%26%238220%3BUn+Posto+al+Sole%26%238221%3B+anticipazioni+dal+15+al+19+novembre%3A+terribile+incidente+per+Chiara
velvetgossipit
/2021/11/14/un-posto-al-sole-anticipazioni-da-15-a-19-novembre-chiara-incidente/amp/

“Un Posto al Sole” anticipazioni dal 15 al 19 novembre: terribile incidente per Chiara

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap nostrana? Ecco le trame settimanali dei nuovi episodi

Proseguono le vicende di Un Posto al Sole, rigorosamente dalle ore 20:45 su Rai3 da lunedì a venerdì. Gli inquilini dell’ormai celebre Palazzo Palladini sono pronti ad intrattenere gli spettatori con nuove storie e inediti colpi di scena. La soap nostrana, in onda da ormai 25 anni, continua ad appassionare il pubblico da casa: ecco dunque cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 19 novembre.

Un Posto al Sole, Roberto Ferri continua a manipolare Marina

Nella puntata in onda lunedì 15 novembre, Mattia è ormai sempre più fuori controllo. Sarà in grado Rossella di fermarlo, con l’aiuto di Riccardo? Vittorio, intanto, dovrà cambiare atteggiamento verso Speranza, visto il compito affidatogli dal padre di lei. Nel frattempo, Marina verrà a conoscenza del fatto che Lara abbia fatto ritorno a Napoli. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 16 novembre. La Giordano vorrebbe concentrarsi sul suo matrimonio, cercando di sostenere il marito Fabrizio. Tuttavia, si troverà a dover fare i conti con l’ennesima provocazione di Roberto. Nel frattempo, Niko e Susanna sono in attesa di poter finalmente vivere la loro storia, lasciandosi l’incidente dietro le spalle.

Nella puntata di mercoledì 17 novembre, Susanna tornerà a casa, chiudendo dunque il drammatico capitolo che l’ha vista protagonista. Ferri cercherà ancora una volta di far cadere Marina nelle sue grinfie, con la complicità di Lara: qualcosa, tuttavia, gli metterà i bastoni fra le ruote. Michele invece riflette sul suo ritorno nella radio, nonostante qualche ritrosia verso Chiara. Un evento drammatico e improvviso, tuttavia, mescolerà le carte in tavola.

Chiara coinvolta in un incidente: è in fin di vita?

Un Posto al Sole prosegue con l’episodio di giovedì 18 novembre. Irene ha paura di perdere l’affetto dei propri genitori. Per questo, finirà per fare qualcosa che potrebbe metterla a rischio. Chi invece corre un serio pericolo è Chiara: la ragazza sarà coinvolta tragicamente in un incidente d’auto, insieme al padre, riportando gravi ferite. La Petrone sarà dunque trasportata d’urgenza in ospedale, tanto da far temere per la sua vita. Nel frattempo, Rossella è sempre più combattuta tra Riccardo e Ornella. Silvia, dal canto suo, si sfogherà con Guido: a lui racconterà il suo timore di non ottenere il perdono di Rossella, per aver tradito Michele. Chiuderà la settimana la puntata di venerdì 19 novembre. La vita di Filippo subirà un altro scossone, dopo la fuga della piccola Irene. Alberto continuerà a cercare lavoro, Niko invece si sentirà sempre più sotto pressione. A Napoli farà subito ritorno Nunzio, per stare vicino a Chiara dopo l’incidente.

Exit mobile version