Lodovica+Comello+sbarca+a+%26%238220%3BLe+Iene%26%238221%3B%3A+la+conduttrice+affiancher%C3%A0+Nicola+Savino
velvetgossipit
/2021/11/14/lodovica-comello-a-le-iene-la-conduttrice-affianchera-nicola-savino/amp/

Lodovica Comello sbarca a “Le Iene”: la conduttrice affiancherà Nicola Savino

La conduttrice ottiene il suo primo lavoro sulle reti Mediaset: ecco quando andrà in onda

Grandi novità per Le Iene. Quest’anno il programma in onda su Italia Uno, infatti, si è tinto di rosa e Nicola Savino ha chiamato nel suo studio dieci differenti conduttrici che lo affiancheranno nel corso delle serate. Elodie, Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis, Paola Egonu, Madame e Michela Giraud sono già apparse nelle scorse puntate e adesso mancano all’appello le altre cinque. Elena Santarelli, Federica Pellegrini, Francesca Fagnani e Ornella Vanoni sono le altre conduttrici che compariranno nel corso delle prossime puntate, ma a loro nelle ultime ore si è aggiunta un’altra presenza.

Lodovica Comello sarà l’undicesima conduttrice de Le Iene. I vertici Mediaset, visto il grande successo che sta ottenendo il programma in termini di ascolti, ha deciso infatti che allungherà la messa in onda dello show. L’ultima puntata verrà trasmessa il 21 dicembre e vedrà come protagonista al centro dello studio la giovane conduttrice di Sky. Per Lodovica Comello questa è la prima volta sulle reti Mediaset, dopo ben cinque anni di conduzione fissa a Italia’s Got Talent su Sky.

La prima volta in Mediaset per Lodovica Comello

Questa sarà anche un’occasione per la conduttrice per farsi conoscere al pubblico di Mediaset, per lei ancora nuovo. Per la giovane si era vociferato negli scorsi mesi anche di una possibile conduzione ad X Factor, dopo l’addio di Alessandro Cattelan. Ma nonostante i rumors insistenti, il posto le è stato soffiato da Ludovico Tersigni, attualmente al timone del talent show. Lodovica Comello sarà presente nella puntata de Le Iene del martedì sera al fianco di Nicola Savino. Il venerdì sera saranno le stesse Iene, invece, a condurre la trasmissione. Quella del 21 dicembre sarà l’ultima puntata di questa nuova stagione, in cui i conduttori saluteranno il suo affezionato pubblico per dargli appuntamento il prossimo anno sempre sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, Maria Venier omaggia Giampiero Galeazzi nella nona puntata

Exit mobile version