Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Domenica In”, Maria Venier omaggia Giampiero Galeazzi nella nona puntata

Oltre al ricordo del compianto telecronista, andranno in onda le interviste ad Arisa e Valeria Fabrizi

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 14 novembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda Domenica In. Il talk show, giunto alla nona puntata dell’edizione 2021/2022, è condotto da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo dunque le anticipazioni dell’appuntamento di domani.

Domenica In, la nona puntata lascerà grande spazio al ricordo di Giampiero Galeazzi

La giornata di ieri venerdì 12 novembre è stata scossa dalla scomparsa improvvisa di Giampiero Galeazzi indimenticabile giornalista e commentatore sportivo della Rai. Indimenticabile per le sue telecronache, è stato inoltre compagno di Mara Venier in tante edizioni di Domenica In. Per questo motivo, la Signora della domenica di Rai dedicherà un ampio spazio, in apertura, al ricordo del telecronista nonché ex canottiere. Già nelle scorse ore, la conduttrice aveva dedicato un post sul proprio profilo Instagram, salutando per sempre il Bisteccone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La nona puntata di Domenica In lascerà poi spazio ad altri volti dello spettacolo. Nel corso della trasmissione interverrà anche Valeria Fabrizi, che si racconterà tra carriera e vita privata. L’attrice, inoltre, si troverà a ripercorrere la sua attuale esperienza come concorrente a Ballando con le stelle. Dopo di lei, prenderà la parola Arisa, altra protagonista della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Anche la celebre cantante ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nell’interpretazione di alcuni dei suoi maggiori successi. Tornerà Pierpaolo Pretelli che si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e affiancherà Mara Venier nel nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa. Per lo spazio informativo sul Covid-19 e Vaccini, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche immunologo clinico, mentre in collegamento ci saranno la Prof.ssa Ilaria Capua e il Direttore di Libero Alessandro Sallusti.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: ancora scontri tra Soleil Sorge e Delia Duran, Nicola Pisu eliminato

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio