%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%3A+Ale+eliminata%2C+LDA+conquista+J-Ax
velvetgossipit
/2021/11/14/amici-21-ale-eliminata-lda-conquista-j-ax/amp/

“Amici 21”: Ale eliminata, LDA conquista J-Ax

Ecco cosa è successo nel corso della nuova puntata del talent show più seguito di Canale 5

Oggi, 14 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Amici. Al centro dello studio ad aprire le esibizioni degli allievi è stato Christian che si è esibito con un nuova coreografia preparata nel corso della settimana e ha ottenuto subito l’appoggio dei professori di danza. Maria De Filippi ha così subito dato spazio alle sfide di questa settimana e la prima a finire al centro dello studio è Ale, che nella scorsa puntata è finita all’ultimo posto della classifica stilata da Nek. Il cantante cui si è sfidata è Andrea. I due hanno cantato due canzoni ciascuno e ad avere la meglio è stato il secondo. Ale ha dovuto salutare tutti i suoi compagni e ha abbandonato lo studio di Amici.

La puntata è poi continuata con un’altra sfida, quella che ha visto Guido per protagonista. Il ballerino di Alessandra Celentano è però riuscito a fare del suo meglio nel corso della prova e per questo è riuscito a mantenere il suo banco nella scuola di Amici. Nello studio entra allora un ospite d’eccezione che ha giudicato la gara tra i cantanti che ha decretato il nuovo sfidante della prossima settimana. A fare il suo ingresso è J-Ax.

Tutti i cantanti si esibiscono, ma a colpire maggiormente il rapper è stato LDA che si è guadagnato il primo posto della classifica. Rudy Zerbi esulta e non perde l’occasione per lanciare qualche frecciatina ad Anna Pettinelli. La professoressa, infatti, non riesce a convincersi del talento del figlio di Gigi D’Alessio. A finire in sfida, invece, sono tre allievi questa settimana: Simone, Alex e Tommaso, di nuovo.

Alessandra Celentano bersagliata da Raimondo Todaro e Veronica Peparini

Si passa alla danza. Ad esibirsi, dopo la coreografia d’apertura di Christian, è Carola. Alessandra Celentano ha deciso di mettere alla prova la sua allieva, dandogli un tango per la prima volta, ma è rimasta più che soddisfatta della sua esibizione. “La ballerina più versatile“, ha chiosato addirittura la professoressa. Eppure, Raimondo Todaro e Veronica Peparini non sembrano essere d’accordo con la sua opinione. I due professori, infatti, sostengono che la Celentano agevoli sempre la ballerina durante le sue coreografie, permettendole così di sbagliare il meno possibile.

Amici: il gioco della verità svela un nuovo corteggiatore

Dopo il gioco della verità, che ha svelato un corteggiatore segreto per Serena, si esibisce Mattia, che conferma ancora una volta la maglia e fa aprire una discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Il professionista così propone una bachata alla professoressa di danza classica, di fronte le risate del pubblico di Amici e da parte di Maria De Filippi. Dopo la sfida di LDA, che riesce a confermare di nuovo la sua felpa, al centro dello studio tornano Carola e Mattia per un compito assegnato dalla Celentano. Peccato che dopo l’esibizione è di nuovo guerra aperta tra la professoressa di classico e quello di latino americano.

Raimondo Todaro, infatti, è ancora convinto che Alessandra Celentano preferisca non mettere alla prova in altri stili i suoi allievi, anche se quest’ultima dichiara il contrario. Non c’è accenno di chiarimento, fino a che Maria De Filippi blocca la conversazione e cambia argomento chiamando in studio Aka7even. L’ex allievo si presenta con un nuovo look, senza i suoi capelli biondi, e si esibisce sulle note del suo nuovo singolo, 6 PM. La conduttrice saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata domenica 21 novembre.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Agnese lascia Giuseppe

Exit mobile version