Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/11/13/oroscopo-le-stelle-di-velvet-copy/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 15 al 21 novembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 15 al 21 novembre analizza il transito più importante: la presenza del pianeta Venere in Capricorno, i suoi effetti positivi e lo scompiglio che porterà nel cielo dei nati sotto il segno del Cancro e non solo. Ora come ogni settimana per scoprire i dettagli, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★★

Il primo segno dello zodiaco apre la settimana con la Luna in congiunzione. Buon umore da vendere con la luce del pianeta che illuminerà occasioni inattese che in altri tempi non avreste scorso. Attenzione a Venere opposta che crea instabilità nella vita amorosa: litigi per chi è in coppia, e incontri sfortunati per i single.

TORO ★★

Il cielo del Toro è pieno di pensieri: è la situazione economica e il lavoro che se va bene va a rilento ad impensierirvi. Abbiate pazienza manca solo un mese ad un 2022 di ripresa. Le buone notizie arrivano comunque dalla vostra Venere in bell’aspetto nella vita sentimentale. Luna favorevole nel mezzo della settimana: mercoledì, giovedì e venerdì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Care Gemelline e cari Gemellini, la settimana inizia con due giornate fortunate perché baciate da una Luna a voi favorevole, che poi tornerà a farvi visita nel week-end. Proprio sul finire della settimana non mancheranno gli incontri interessanti o emozionanti. Settimana tutta scoppiettante sul lavoro: potrebbe presentarsi un’occasione da prendere al volo grazie al vostro Mercurio. Agite subito perché con il nuovo anno non saranno più così frequenti.

CANCRO ★★

Finalmente le cose migliorano un po’ anche se l’inizio di settimana con due giorni zeppi di impegni non sarà facile con la Luna, che vi concederà tregua e fortuna mercoledì e giovedì. Ambito lavorativo più che soddisfacente. Non si può dire lo stesso per la vostra vita sentimentale. E’ tutta colpa di Venere opposta che amplifica tensioni, causa nervosismo.

LEONE ★★

Care e cari nati sotto il segno del Leone, questa non sarà una settimana semplice: Marte e Mercurio opposti renderanno il lavoro molto faticoso e ricco di imprevisti. Prima del week end avvertirete grande stanchezza e  stress. Anche perché in quei giorni ci sarà anche la Luna sfavorevole. Sollievo nel fine settimana, con incontri e compagnie piacevoli e se possibile riposate un po’.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★★

Cinque stelle per la Vergine questa settimana perché tutto vi sorride. Lo fanno Venere nei sentimenti e Mercurio sul lavoro: non solo fila liscio, ma è più soddisfacente. Marte poi concede forza che sarà determinante per risolvere una situazione a cui lavorate da tempo. La Luna bacia la parte centrale della settimana ma vi rende polemici nel week-end.

BILANCIA ★★★

Purtroppo care e cari nati sotto il segno della Bilancia, dopo un’annata questa del 2021 da punteggi massimi, comincia una parte finale dell’anno più in salita. Come avvenuto già da inizio novembre. Luna opposta lunedì e martedì con tanti imprevisti. Anche Venere è dispettosa e non renderà la vostra vita sentimentale tranquilla come vorreste. Il week-end vi concede una tregua.

SCORPIONE ★★★★★

E’ un cielo scoppiettante quello dello Scorpione, con le stelle più luminose. Mercurio in congiunzione potrebbe portare una promozione o un riconoscimento che sperate da tempo. La Luna opposta durante la parte centrale è amplificata da un Marte strabordante e litigioso su tutti i fronti, privato e lavorativo. Non è consigliabile lavorare con voi.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★

La settimana è divisa in due per i nati sotto il segno del Sagittario. Luna favorevole e foriera di buone notizia ad inizio settimana, che poi vi volta faccia nel week-end, soprattutto portando voglia di discutere con il partner ovviamente o in famiglia. Giove protegge il vostro lavoro, con grandi soddisfazioni.

CAPRICORNO ★★★★★

Anche per il Capricorno è un periodo da cinque stelle. La fortuna riguarda soprattutto l’amore. Venere nel vostro cielo favorisce il consolidamento della coppia e vi aiuta nel realizzare anche progetti importanti. Non si dimentica neppure dei single del segno! Luna dispettosa nei primi due giorni della settimana, che torna favorevole nella parte centrala

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★

Ad impensierire l’Acquario c’è su tutti Marte che ci mette tutta la sua energia per creare tensioni e stress in questa congiuntura in opposizione. Anche l’ambito lavorativo è altalenante, anche se Giove favorevole rimetterà  le cose al posto che desiderate, ma sul lungo periodo. Luna favorevole sia ad inizio settimana che alla fine. Sarà nervosa e sfavorevole nella parte centrale.

PESCI ★★★★★

Ancora una settimana col botto per le Pescioline e i Pesciolini. Tripla congiuntura favorevole: Mercurio e Marte vi daranno il massimo nel lavoro, Venere nella vostra vita sentimentale. Luna super-fortunata nella parte centrale della settimana, che sarà da ricordare almeno fino al week-end dove vivrete qualche nervosismo, scaricando le emozioni vissute.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Capricorno, Pesci e Vergine.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Novembre 2021

Exit mobile version