%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%3A+ancora+scontri+tra+Soleil+Sorge+e+Delia+Duran%2C+Nicola+Pisu+eliminato
velvetgossipit
/2021/11/13/gf-vip-scontri-tra-soleil-sorge-e-delia-duran-nicola-pisu-eliminato/amp/

“GF Vip”: ancora scontri tra Soleil Sorge e Delia Duran, Nicola Pisu eliminato

La moglie di Alex Belli è tornata nello studio del "GF Vip" per l'ennesimo confronto con l'influencer e non se le sono mandate a ridire

Ieri sera, 12 novembre, è andata in onda un’altra puntata del GF Vip ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini ha di nuovo aperto le danze parlando del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. In studio era presente, infatti, Delia Duran per un confronto con l’influencer. Se in un primo momento, dopo la visita della modella nella Casa, i due gieffini si erano allontanati, sono poi finiti per ritrovarsi più complici di prima nel loro rapporto. Alex Belli nel corso della settimana ha avuto un lungo sfogo nel quale ha ammesso di non volersi porre limiti, sempre nel rispetto di sua moglie, proprio per questo vuole continuare quella che ha definito come un’amicizia con Soleil. Delia Duran non sembra però aver preso bene questa scelta e ancora una volta si è scagliata contro la Sorge.

Dopo che l’influencer ha raggiunto lo studio del GF Vip, tra le due c’è stato un piccato scontro in cui non sono mancate anche accuse forti. Solo Alfonso Signorini, infatti, è riuscito a riportare ordine durante la diretta dopo che le due donne si erano abbastanza scaldate. Il conduttore ha così preferito chiudere l’argomento, non essendoci margine di chiarimento tra le due, e passare a un’altra coppia molto discussa, quella formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Nicola Pisu chiede scusa a Miriana Trevisan, Lulù Selassiè finisce in lacrime per Manuel Bortuzzo

Alfonso Signorini, dopo gli ultimi avvenimenti tra i due, organizza l’ennesimo confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due hanno vissuto un breve flirt all’interno della casa del GF Vip, presto terminato. E dopo i recenti scontri, il figlio di Patrizia Mirigliani ci ha tenuto a fare le sue scuse alla sua coinquilina per i termini e i modi usati nei suoi confronti. Eppure, quest’ultima non ne ha voluto sapere del suo pentimento e sembra voler continuare per la sua strada.

Problemi anche per un’altra delle coppie più chiacchierate del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Anche nel corso di questa settimana, infatti, pare che la principessa non abbia lasciato un attimo di respiro al nuotatore. Alfonso Signorini si è così sentito di intervenire a difesa di quest’ultimo. In particolare, il conduttore ha fatto presente alla Selassiè come Manuel viva una vita difficile e di come abbia bisogno anche dei suoi spazi. Peccato che da lì a poco, Lulù è scoppiata in un pianto disperato e ha provato a spiegare le motivazioni della sua ‘morbosità’ nei suoi confronti. Signorini ha così chiesto aiuto ad Aldo Montano nel corso dei prossimi giorni per intervenire sulla situazione.

Le nomination del GF Vip

Arriva il tanto atteso verdetto del televoto. Ad abbandonare la casa del GF Vip è Nicola Pisu, che è stato il meno votato dal pubblico. I concorrenti hanno dovuto salutare il loro ormai ex coinquilino e passare poi alle nomination. Manuel Botuzzo, Aldo Montano, Giucas Casella, Alex Belli e Miriana Trevisan sono gli immuni della prossima settimana. Anche Gianmaria Antinolfi è stato reso immune dalle nomination dalle due opinioniste. Al televoto sono finiti Sophie Codegoni, le sorelle Selassié e Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha salutato il suo pubblico e ha dato appuntamento a lunedì 15 novembre.

Anche quest’anno il GF Vip è stato prolungato fino a fine marzo. Decisione resa ufficiale dopo le tante voci da un comunicato del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Questa si prospetta come l’edizione più lunga di sempre. I buoni ascolti raccolti dalla trasmissione hanno spinto i vertici Mediaset a concedere più tempo per la messa in onda del reality. Proprio per questo non mancheranno anche nel corso delle prossime settimane nuovi ingressi nella casa del GF Vip. Si parla di Valeria Marini e il Divino Otelma per il momento, ma le sorprese sono dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, tra Alex Belli e Katia Ricciarelli volano parole grosse: l’attore nel mirino delle critiche [VIDEO]

Exit mobile version