%26%238220%3BLa+Casa+di+Carta+5%26%238221%3B%2C+Netflix+condivide+nuovi+scatti+dal+set+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/11/12/la-casa-di-carta-5-volume-2-uscite-novita-dal-set-foto/amp/

“La Casa di Carta 5”, Netflix condivide nuovi scatti dal set [FOTO]

La serie spagnola si appresta a debuttare con il capitolo finale: nell'attesa ecco un nuovo sguardo dal set

Chi sarà la voce narrante dopo Tokyo? Quale sarà la decisione finale del Professore? Sono molti gli interrogativi rimasti in sospeso, dopo l’approdo della prima parte de La Casa di Carta 5. La serie spagnola, disponibile su Netflix, ha debuttato con cinque nuovi episodi lo scorso 3 settembre, inaugurando l’ultima stagione. Un capitolo esplosivo, costituito da improvvisi e dolorosi colpi di scena (primo fra tutti, l’ormai combattuta morte di Tokyo). In attesa delle puntate conclusive, la piattaforma di streaming video ha voluto solleticare la curiosità degli utenti, condividendo alcuni scatti inediti della seconda parte.

La Casa di Carta 5, in attesa del finale esplosivo: le nuove [FOTO] dal set

Dopo la prima parte, i fan de La Casa di Carta sono rimasti con il fiato sospeso. L’ultimo episodio aveva infatti visto i componenti della banda sono bloccati all’interno della Banca, senza via d’uscita. La loro unica salvezza dipende dal Professore, che, come appreso dall’ultimo trailer condiviso, ha ormai perso la lucidità. Il suo stato mentale lo porterà perciò a compiere l’errore più grande della sua vita: dopo questa rivelazione, sganciata nell’adrenalinico clip, l’hype dei fan è alle stelle. Ma cosa vorrà dire esattamente? Non ci resta che aspettare il prossimo 3 dicembre 2021,

In attesa che i restanti cinque episodi della serie, nata dalla penna di Alex Pina, facciano il loro debutto su Netflix, la piattaforma di streaming video ha condiviso alcuni scatti inediti. Ancora una volta, Berlino – nonostante la sua morte – imporrà la sua presenza. In effetti, l’ultimo capitolo de La Casa di Carta si focalizzerà anche sulla figura del figlio del compianto membro della banda, facendo luce sulla sua storyline. Insomma, prima che arrivi il fatidico 3 dicembre 2021, diamo uno sguardo agli scatti dietro – e sul – set, preparandoci alla conclusione definitiva!

LEGGI ANCHE: Henry Cavill ha un’idea per tornare ad interpretare Superman

Exit mobile version