Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, scoppia la polemica tra Soleil Sorge e Francesca Cipriani

L'ex concorrente de "La pupa e il secchione" ha fatto l'ennesima gaffe e Soleil Sorge non perde l'occasione per bacchettarla

Al Grande Fratello Vip solo una polemica ne scaccia un’altra. Nelle ultime ore, infatti, ne abbiamo avuto prova ancora una volta con l’ennesima querelle tra due delle protagoniste di quest’edizione. Soleil Sorge e Francesca Cipriani avrebbero dato spettacolo nelle scorse ore all’interno della Casa per qualche frase di troppo pronunciata dall’ex protagonista de La Pupa e il Secchione. Ovviamente, l’influencer non ha potuto evitare di replicare alla sua coinquilina e in poco tempo si è aperto subito un dibattito tra le due gieffine.

Tutto è iniziato durante una chiacchierata tra Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli. La bionda showgirl, infatti, si sarebbe lasciata andare a un commento considerato fuori luogo sulla cultura cinese. La gieffina, in particolar modo, avrebbe accusato la cultura orientale per la loro consuetudine nel mangiare carne di cani e gatti. “Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero”, ha ammesso Francesca Cipriani. Peccato che quello che agli occhi della showgirl poteva sembrare un commento innocuo sembra non sia stato visto di buon occhio da parte di Soleil Sorge.

Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. […] Altrettanto brutto è quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, ad esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio Paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando“, ha replicato l’influencer ottenendo anche l’appoggio di Katia Ricciarelli. Francesca Cipriani ancora una volta si è trovata al centro dell’ennesima gaffe all’interno del reality show. Eppure, pare che dopo l’incomprensione tra le due è presto tornato il sereno. Che quella di Soleil Sorge sia stata una piccola vendetta dopo le frecciatine ricevute dalla Cipriani? Chissà.

LEGGI ANCHE: E’ il momento di uno “scambio di coppie” al GF Vip?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio