Fiocco rosa per Jaime Lorente: Denver de ‘La Casa di Carta’
L'attore ha dato il benvenuto alla piccola Amaia, la sua prima figlia
Jaime Lorente è diventato papà. La notizia dell’attesa del suo primo figlio era già stata data qualche mese fa, ma l’attore ha preferito mantenere alto il livello di riservatezza. Poche notizie, infatti, sono trapelate sulla gravidanza della sua compagna Marta, di cui si sa poco. Le riviste spagnole di gossip, infatti, sanno solo che si tratta di una donna che ha fatto parte delle riprese della Casa di Carta.
Jaime Lorente è diventato papà per la prima volta
Seppure famosissimo, Jaime Lorente non svela molto della sua vita privata. Lo scorso settembre, infatti, la rivista Hola! aveva scoperto in esclusiva che l’attore era in attesa del primo figlio. Notizia poi confermata dallo stesso, che non ha svelato ulteriori dettagli. Poco si sa anche sulla madre, che secondo la rivista si chiama Marta e ha lavorato sul set de La Casa di Carta. E sempre la rivista Hola! ha scoperto che la bambina è già nata lo scorso 7 novembre. La piccola si chiamerebbe Amaia e avrebbe già stravolto la vita dei neogenitori. In una breve intervista concessa in esclusiva a Cuore, infatti, il Denver della squadra del Professore ha commentato la notizia. “Che avventura! La più bella e la più stancante allo stesso tempo“, ha dichiarato l’attore spagnolo.
Gli auguri social della sua ex María Pedraza
Il protagonista della notizia, abituato a parlare poco della sua vita personale, non ne ha ancora parlato sui social, cosa che ha dichiarato di voler fare nei prossimi giorni. Al momento, infatti, l’attore vuole godersi questo momento nella privacy più assoluta. La sua ex, l’attrice María Pedraza, si è già pubblicamente congratulata con lui. Non è, infatti, la prima volta che Jaime Lorente si innamora sul set: anche la sua precedente relazione, proprio con l’attrice María Pedraza, è nata durante le riprese della prima stagione de La Casa del Papel, titolo originale della serie che ha avuto un enorme successo. Entrambi gli attori hanno poi chiuso la relazione dopo due anni lo scorso gennaio. Da allora, María è stata fotografata con l’attore Álex González, ma della situazione sentimentale di Jaime non si hanno notizie fino ad ora.
LEGGI ANCHE: “La Casa di Carta 5”, Netflix condivide nuovi scatti dal set [FOTO]