Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ballando con le Stelle”, Mietta torna in pista ma chiede pietà al web

La cantante ha deciso di lanciare un appello ai suoi followers prima di fare ritorno nella trasmissione di Rai Uno

Nelle ultime settimane Mietta è finita al centro della bufera mediatica. La cantante, infatti, mentre stava partecipando alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ha dovuto improvvisamente abbandonare la gara dopo essere risultata positiva al Covid. La cantante tuttavia non ha avuto particolari sintomi, infatti, si era accorta della positività durante un tampone di controllo. Peccato che in poco tempo, dopo che la notizia si è diffusa, si è trovata a fare i conti con Selvaggia Lucarelli e il resto del web. L’opinionista di Ballando con le Stelle, infatti, aveva chiesto a Mietta se fosse vaccinata e la sua risposta negativa ha subito alzato un polverone mediatico durato settimane.

Ma adesso pare che la concorrente stia meglio e per lei sia arrivato l’attesissimo tampone negativo. Mietta può quindi fare il suo ritorno in televisione e continuare la gara da dove l’aveva interrotta. La cantante ha annunciato attraverso i suoi social la lieta notizia, sempre un po’ timorosa del giudizio dei suoi followers dopo le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Proprio per questo, infatti, Mietta ha tentato di fare un appello ai suoi fan, chiedendo sostegno durante la gara e di evitare insulti demotivanti.

L’appello di Mietta ai suoi fan

In questo momento ho bisogno del vostro supporto, del vostro calore, forza, amore ed energia. Senza pregiudizi, con una sincerità di cuore come vi è sempre stata donata da me. Spero possiate darmi una mano sabato e possiate essere importanti come sempre per me e Maykel“, ha detto Mietta. La cantante tornerà quindi a esibirsi già dalla prossima puntata di sabato 13 novembre al fianco del suo maestro di danza, Maykel Fonts, anche lui reduce da un periodo di quarantena. Di accenni a Selvaggia Lucarelli pare che l’artista non ne abbia fatti, ma non è detto che la giornalista non possa riaprire il discorso durante la prossima puntata di Ballando con le Stelle. Vedremo.

LEGGI ANCHE: “Downton Abbey: Una Nuova Era”, primo sguardo a trailer e immagini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio