Coppie e LitiPrimo PianoTalent ShowTV

‘Amici 21’, Serena si dichiara ad Albe: “Credo di essermi innamorata di te” [VIDEO]

È ormai una love story a tutti gli effetti tra la ballerina guidata da Raimondo Todaro e l'interprete di "Mille voci"

A 23 giorni da quel primo bacio, che Maria De Filippi ha voluto mostrare in una clip durante la puntata del 24 ottobre, tra Albe e Serena le cose sembrano procedere per il verso giusto. I due allievi di Amici 21, sono stati i protagonisti dell’ultimo daytime andato in onda. Tra effusioni e baci rubati, oltra all’evidente alchimia che cresce giorno dopo giorno, i due hanno lasciato spazio anche a confessioni importanti. Quella che sembrava nata come un’amicizia speciale, insomma, si sta evolvendo in una vera e propria love story. Con tanto di dichiarazione d’amore da parte di entrambi, che ha mandato in tilt i fan del talent.

Albe e Serena si dichiarano nella scuola di Amici 21: i nuovi Giulia e Sangiovanni?

Ad oggi, Albe e Serena sono la prima – e unica – coppia nata tra i banchi di Amici 21. Il cantante di Mille voci, nella scuderia di Anna Pettinelli, e la ballerina seguita da Raimondo Todaro – e criticata da Alessandra Celentano – si apprestano dunque a prendere il posto di Sangiovanni e Giulia Stabile? Lui interprete musicale – per di più, per ironia della sorte, vicino nei tratti al giovane artista di Tutta la notte – lei, invece, ballerina: il paragone viene spontaneo!

Per ora l’alchimia tra i due è innegabile. Nel corso della puntata del daytime di Amici 21, andata in onda ieri pomeriggio, infatti, i due si sono scambiati effusioni reciproche. Dal canto suo, però, Albe ha ammesso di volerci andare piano, per timore che la ballerina possa stancarsi. Serena, invece, l’ha invitato a non frenarsi e a fare ciò che si sente di fare. La giovane si è lasciata andare, ammettendo: “Sono felice, ogni giorno sempre di più. È bello che quando torno dalla lezione ci sei tu e stiamo insieme. Mi dai tranquillità mi fai stare bene, è come se ti conoscessi da tanto.” La notte, tuttavia, i due si sono appartati e il cantante, intuendo che dietro le parole della ragazza ci fosse dell’altro, l’ha incalzata: “C’è qualcosa che devi dirmi?” Di tutta risposta, Serena si è dichiarata, affermando: “Credo…non ce la faccio…Credo di essermi innamorata di te!” Allo stesso modo, anche Albe ha risposto: “Anche io credo di essermi innamorato di te!

LEGGI ANCHE: “Amici 21” anticipazioni 14 novembre: LDA sotto attacco di Anna Pettinelli, Ale eliminata

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Privacy