%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B+anticipazioni+14+novembre%3A+LDA+sotto+attacco+di+Anna+Pettinelli%2C+Ale+eliminata
velvetgossipit
/2021/11/11/amici-21-anticipazioni-14-novembre-lda-sotto-attacco-di-anna-pettinelli/amp/

“Amici 21” anticipazioni 14 novembre: LDA sotto attacco di Anna Pettinelli, Ale eliminata

Nuove eliminazioni e altrettanti ingressi nella scuola di Amici. Non mancheranno anche attesissimi ospiti

Nella giornata di ieri, 10 novembre, si è registrata la nuova puntata di Amici che andrà in onda la prossima domenica. Il nuovo appuntamento si aprirà con l’arrivo di un ospite tanto atteso: Aka7even. Il cantante, infatti, tornerà nello studio di Amici per presentare il suo nuovo singolo, 6 PM, e verrà accolto dall’affetto incredibile del pubblico che lo ha sostenuto anche lo scorso anno in trasmissione. Tra gli ospiti della nuova puntata anche J-Ax. Il rapper, infatti, condurrà la nuova sfida di canto tra gli allievi e proverà a fare una classifica finale per sapere chi finirà in sfida la settimana successiva.

Questa settimana erano in sfida LDA per il canto e Guido per la danza. Il figlio di Gigi D’Alessio era stato messo alla prova per la seconda volta da Anna Pettinelli, che sembra non capire proprio il suo stile musicale. E nonostante il cantante abbia superato a gran voti la prova, la professoressa ha deciso già di mandarlo di nuovo sfida anche per la prossima puntata. Quello della speaker radiofonica sembra però ormai un accanimento nei confronti del giovane e non manca qualche battibecco anche con Rudy Zerbi. Anche Guido supera la sfida, ma l’allievo sembra non convincere per niente Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Se la scorsa settimana, infatti, era stato l’ex protagonista di Ballando con le Stelle a mandare in sfida il ballerino, questa volta è stata la professoressa di danza moderna a mettere alla prova l’allievo di Alessandra Celentano.

Il nuovo eliminato della puntata di Amici

Anche se quasi tutti hanno confermato la propria felpa, non sono mancati colpi di scena nella nuova puntata di Amici. Ad essere in sfida era, infatti, anche Ale. La cantante era arrivata ultima nella classifica di Nek e per questo è finita a sfidarsi con Andrea, un aspirante allievo che già aveva partecipato precedentemente a una sfida. Ed è proprio quest’ultimo ad ottenere un banco nella scuola di Amici. Ale, infatti, non ha convinto i professori, che hanno deciso di eliminarla.

Tra gli allievi di ballo al centro della polemica finisce ancora una volta Serena. Infatti, la ballerina pare si sia infortunata e per questo motivo non è riuscita ad esibirsi per questa settimana. Anche Carola è stata abbastanza criticata da Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Infatti, secondo i due professori di danza, Alessandra Celentano avrebbe sempre un occhio di riguardo nei confronti dell’allieva e la metterebbe sempre a suo agio con coreografie in cui può dare il meglio di sé. Todaro vorrebbe vedere la ballerina interfacciarsi anche con altri stili di danza e non sempre e solo con quella classica. E non mancano così le discussioni tra il ballerino professionista e Alessandra Celentano. Ma prima di chiudere la puntata i due professori ci regaleranno una bella sorpresa. Non ci resta allora che attendere la prossima puntata domenica 14 novembre e vedremo nel dettaglio cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Roberta bacia Luca: Samuele in lacrime

Exit mobile version