Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Adriana Volpe, Roberto Parli si è fidanzato: la reazione della showgirl

La showgirl commenta la nuova relazione dell'ex marito dopo le foto pubblicate dal magazine "Chi"

La rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli torna al centro del gossip. Mentre la showgirl continua la sua avventura televisiva in vesti di opinionista al GF Vip, infatti, il suo ex marito pare che nel frattempo si sia consolato con una nuova fiamma. L’imprenditore è stato sorpreso dai fotografi di Chi con la presunta fidanzata prima durante una cena sul lago di Como e successivamente mentre passeggiava per le vie di Milano. La fortunata sarebbe Clarissa Tami, un volto noto della televisione svizzera.

Le foto della nuova coppia hanno in poco tempo fatto il giro del web, soprattutto dopo che Roberto Parli nell’ultimo periodo era finito più volte sotto i riflettori del gossip. Proprio per questo, non è stato possibile evitare che anche Adriana Volpe le vedesse. E dopo giorni di silenzio sui social, è stato il settimanale Diva e Donna, durante l’ultima intervista concessa, a svelare cosa ne pensa la showgirl di questa nuova relazione. Peccato che se in molti pensavano che la conduttrice avrebbe fatto fuoco e fiamme così non è stato, anzi.

Le parole di Adriana Volpe su Roberto Parli

Adriana Volpe, infatti, si è detta molto contenta che il suo ex compagno possa ritrovare stabilità e armonia al fianco di un’altra donna. “Le problematiche sono ben altre, di sicuro non queste […]. Credo che qualunque cosa e chiunque lo aiuti a ritrovare un suo equilibrio, possa solo che farmi piacere“, ha detto la showgirl. Insomma, nessuna reazione spropositata da parte dell’opinionista del GF Vip, che ancora una volta ha mantenuto la sua classe ed eleganza. In effetti, Roberto Parli è sempre il padre di sua figlia Giselle e per questo la showgirl spera che i rapporti tra di loro possano migliorare con il tempo. Al momento la situazione sembra però sia ancora tesa. Chissà se lo spirito natalizio possa regalare un po’ di tranquillità sul fronte privato anche all’opinionista del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo insieme per un nuovo show: “Quelle brave ragazze”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio