‘The Ferragnez’, annunciata la data di uscita con la sigla della docu-serie
Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente informato i fan della data di uscita della loro docu-serie, in arrivo a dicembre su Amazon Prime Video
I fan della coppia social più seguita d’Italia non stavano più nella pelle all’idea di guardare una serie TV dedicata alla loro vita. E, dopo che questo sogno è stato tramutato in realtà, Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente annunciato la data d’uscita di The Ferragnez – The Series. E il metodo Ferragnez è sempre di forte impatto. Prima ancora di Amazon, la coppia ha condiviso la sigla del nuovo show sulle note di una canzone inedita cantata proprio dai diretti interessati. Ebbene sì: oltre a Fedez, ben riconoscibile, nella sigla a duettare con il famoso rapper è proprio sua moglie. Chiara Ferragni aveva già dato il suo contributo musicale tempo addietro, nel brano di Baby-K Non mi basta più e, reduce da quell’esperienza, ha ben pensato di allargare il suo portfolio.
The Ferragnez, annunciata la data d’uscita con la sigla ufficiale
L’effetto simpatia è immediato. La sigla, che aprirà ogni episodio di The Ferragnez – The Series, riassume l’impronta glamour e ilare che avrà questa docuserie, il cui obiettivo è mostrare spezzoni di vita di una delle coppie più seguite sui social. Come ha anticipato la Ferragni nelle sue storie Instagram, tutto ciò che verrà mostrato in The Ferragnez è tratto dai loro momenti di vita vera. E, oltre alla sigla con l’immancabile tocco rosa Ferragni, la coppia ha anche annunciato la data di uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Su Amazon Prime Video, The Ferragnez – The Series è attesa per il 9 dicembre 2021. In principio, non era stata indicata una data ben precisa d’uscita, se non che la docu-serie avrebbe visto la luce a dicembre, prima di chiudere l’anno. Un anno importante per Chiara Ferragni e Fedez. Mentre il rapper è pronto a lanciare il suo nuovo (e settimo) album ed è stato coinvolto in diversi programmi di Amazon, l’imprenditrice digitale è diventata testimonial di importanti brand come Bulgari e Louis Vuitton. In più, ha allargato ancor di più la proposta del suo brand promuovendo una linea beauty e di gioielli. The Ferragnez – The Series vi aspetta quindi il 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video con otto, spumeggianti episodi.
LEGGI ANCHE: Valerio Lundini presenta “Il mansplaining spiegato a mia figlia – Tour nei bei teatri”