Orietta+Berti%2C+Mara+Maionchi+e+Sandra+Milo+insieme+per+un+nuovo+show%3A+%26%238220%3BQuelle+brave+ragazze%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/10/orietta-berti-mara-maionchi-sandra-milo-insieme-per-quelle-brave-ragazze/amp/

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo insieme per un nuovo show: “Quelle brave ragazze”

Tre personalità della musica, del cinema e del piccolo schermo pronte per una nuova avventura tutta al femminile

Sui social Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo si mostrano pronte per partire. Bagagli, biglietti aerei in mano e borsetta, le tre Signore dello spettacolo italiano hanno infatti in cantiere una grande sorpresa per i fan: uno show dal titolo Quelle brave ragazze. Previsto in arrivo su Sky e in streaming su NOW per il 2022, si tratterà di un’avventura tutta al femminile che le porterà in una meta sconosciuta. Il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere che le riprenderà per quello che si appresta ad essere uno dei programmi più attesi della stagione.

Quelle brave ragazze: un’avventura tutta al femminile con tre icone italiane

Pur conoscendosi reciprocamente, Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo non avevano mai collaborato in un progetto tutte e tre insieme. Ma, come si su è soliti dire, c’è una prima volta per tutto. Ora, infatti per la gioia del pubblico, Sky le ha riunite per uno show avvolto ancora nel mistero ma che, già sulla carta, promette di fare scintille. Le tre si sono incontrate in aeroporto, pronte a partire per una meta sconosciuta, con la consapevolezza di dover affrontare diverse prove. Ciononostante, nessuna delle tre si dice intimorita, anzi! “Ora che sto per partire mi sento una ragazzina.” – chiosa Sandra Milo, aggiungendo – “Mi piacciono le nuove esperienze. Mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche.

Anche gli altri due volti di Quelle brave ragazze non hanno lesinato con l’entusiasmo. Dal canto suo, infatti, anche Orietta Berti ha ammesso di essere curiosa dell’idea e di aver accettato soprattutto per la presenza delle colleghe, affermando: “Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto. […] E poi sono del segno dei Gemelli, quindi sono curiosa!

Di un parere simile è stata anche Mara Maionchi, la quale ha scelto di accettare anche per riscoprire il piacere di viaggiare pur non essendo stata una grande esploratrice, per sua stessa ammissione. “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia.” – ha difatti ammesso l’ex volto di X Factor. Prodotto dalla Blu YazmineQuelle brave ragazze è previsto in arrivo su Sky il prossimo 2022 e in streaming su NOW.

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto” anticipazioni 10 novembre: stop alle indagini su Giovina

Exit mobile version