Manuela Arcuri presto esaudirà finalmente il suo desiderio d’amore. Lei e Giovanni Di Gianfrancesco hanno deciso, infatti, di compiere il grande passo. Dopo un matrimonio a Las Vegas e l’arrivo del piccolo Mattia, sette anni fa, per la coppia adesso si realizza un altro desiderio. Da tempo, l’imprenditore e l’attrice sognavano di convolare all’altare anche in Italia, ma da parte dell’uomo non era ancora arrivata nessuna proposta e finalmente adesso è arrivato il fatidico momento. “Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta“, ha esordito Manuela Arcuri nel corso dell’intervista esclusiva concessa al magazine Chi.
La modella ha raccontato qualche dettaglio di come il suo compagno le ha chiesto di convolare a nozze. “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo […] con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?‘”, ha raccontato la showgirl ancora emozionata dopo la bellissima sorpresa ricevuta da quello che presto sarà suo marito per la seconda volta. Per il momento non sappiamo ancora molto riguardo il lieto evento, ma come annunciato da Manuela Arcuri avrà luogo nel 2022, molto probabilmente tra le località di Latina e Sabaudia, dove l’attrice è cresciuta. E nel frattempo, oltre a ricevere soddisfazioni dalla sua vita privata, la showgirl continua anche a gonfie vele la sua carriera.
La carriera di Manuela Arcuri
Dopo essersi allontanata per un periodo dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua famiglia, Manuela Arcuri sembra sia più carica che mai per nuovi progetti. La showgirl durante l’intervista concessa al settimanale Chi, infatti, ha spiegato di non sentirsi ancora del tutto pronta a tornare in tv, ma che presto potrebbe fare comunque un ritorno in grande stile. A tal proposito, l’attrice ha espresso già un desiderio sul reality al quale vorrebbe partecipare. “Tra il GF Vip e L’isola dei famosi sceglierei il primo. L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare“, ha ammesso la Arcuri. Insomma, pare che la modella abbia già le idee chiare e chissà che Alfonso Signorini non possa farci un pensierino per la prossima edizione. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio incanta la compagna di Jeff Bezos: il siparietto sui social