Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Fedez pronto a scendere in politica? L’indiscrezione dilaga sul web

Il rapper avrebbe comprato un dominio web che ha acceso i sospetti

Fedez interviene spesso sui social esprimendo la sua opinione anche in ambito politico. Seppure lo faccia in qualità di semplice cittadino, il rapper è stato più volte indicato come candidato alle elezioni politiche. Una notizia che il marito di Chiara Ferragni ha respinto più volte ma che, secondo un noto quotidiano, potrebbe realizzarsi nei prossimi anni.

Si prepara una futura candidatura politica per Fedez?

Il sito del Corriere della Sera ha rivelato la registrazione del dominio, sollevando i sospetti su una prossima candidatura di Fedez in politica. Il rapper, infatti, avrebbe registrato sul web un dominio che lascia presagire di essere intenzionato a candidarsi in politica in occasione delle elezioni politiche del 2023. La ZDF, società del cantante, infatti, ha comprato il dominio fedezelezioni2023.it. Ma la notizia ha già fatto il giro del web non stupendo più di tanto il pubblico. D’altronde il marito di Chiara Ferragni si è esposto sempre di più sui social intervenendo in dibattiti politici sorti su tematiche diverse. Negli ultimi anni, inoltre, si è mostrato attento alle tematiche sociali, intraprendendo anche molte iniziative benefiche.

La precedente risposta del rapper

Lo stesso giornalista del Corriere della Sera ha suggerito che il dominio potrebbe servire semplicemente a scopi pubblicitari. E non si esclude che il rapper abbia altri progetti in mente per il sito/dominio internet che, pertanto, potrebbe non essere coinvolto direttamente con gli appuntamenti elettorali. D’altronde in altre occasioni Fedez ha risposto alla domanda se fosse intenzionato a scendere in politica o meno. E rivolgendosi sui social a Maurizio Gasparri, assicurò di non essere minimamente interessato alla cosa e dichiarò: “Scendere in politica per me e mia moglie viene subito dopo il diventare campioni di cricket professionisti e imparare a fare il nuoto sincronizzato“. Che abbia cambiato idea?

LEGGI ANCHE: ‘The Ferragnez’, annunciata la data di uscita con la sigla della docu-serie

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio