Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

‘Amici 21’, Flaza positiva al Covid: “Indossate sempre le mascherine”

Flaza annuncia la sua positività al virus dopo l'eliminazione da "Amici 21": ecco come sta la cantante

Flaza è stata sicuramente tra i protagonisti di quest’ultima edizione di Amici, peccato che il suo percorso in trasmissione è stato abbastanza breve. Dopo l’eliminazione, infatti, la cantante pare sia tornata sui suoi social, dove è molto seguita da tantissimi utenti. Proprio sul suo profilo Instagram, rispondendo alle curiosità dei suoi followers, Flaza ha fatto sapere a tutti di aver contratto il Covid. Non è chiaro se la giovane fosse vaccinata già prima del suo ingresso ad Amici, ma attraverso un tampone di controllo avrebbe scoperto la sua positività al virus. La cantante ha spiegato di essere attualmente in quarantena nella sua casa di Fregene e di non sentirsi al pieno delle sue forza. “Malattia terribile“, ha ammesso attraverso i suoi social.

La ragazza ha anche colto l’occasione per lanciare un importante messaggio di prevenzione a tutti i suoi followers. “Indossate sempre le mascherine“, ha esordito Flaza che ha spiegato di essere in fase di lenta ripresa. I suoi fan si sarebbero subito preoccupati per lei e in pochi minuti hanno intasato il suo profilo di messaggi e commenti di pronta guarigione. Nonostante il suo breve percorso ad Amici, Flaza è riuscita a crearsi un suo fedele pubblico, che la sostiene sempre nei nuovi progetti della sua carriera musicale.

Il percorso di Flaza ad Amici 21

Flaza è stata eliminata dal talent show di Canale 5 solo qualche settimana fa. L’aspirante cantante aveva fatto il suo ingresso in trasmissione sulle note del suo inedito Malefica. Peccato che nonostante avesse incantato tutti i professori, il suo atteggiamento una volta entrata in casetta è completamente mutato. Flaza, dopo continui sbagli, è stata prima sospesa da Lorella Cuccarini e poi definitivamente elimina da Amici. L’ex allieva ha deciso comunque di proseguire la sua strada nel panorama musicale e sta già lavorando a nuovi progetti.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”: Alex Belli e Soleil Sorge ancora al centro del gossip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio