Le prime batture del secondo appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne hanno visto al centro studio Gemma e Costabile. I due senior sembravano avere tutte le buone intenzioni per vivere una storia d’amore e, nulla faceva pensare ad un passo indietro del cavaliere. Ma negli studi del dating show, la discussione con Gemma Galgani e le diverse interferenze provenienti dall’esterno dettate da Tina Cipollari e Dominique, hanno portato Costabile a chiudere la conoscenza, perché convinto che la dama non sia per nulla interessata: “Forse è il momento di dire la verità”. Chiosa così il senior criticato più volte da Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è intervenuto durante la discussione puntando il dito proprio su Costabile.
“Gemma di te voglio conservare un ricordo molto bello e non squallido come quello in cui stiamo scivolando“, continua il cavaliere ormai pronto a dire addio alla dama con la quale solo pochi giorni fa voleva partire per raggiungere Sharm el-Sheik.
Costabile chiude con Gemma! Siete d’accordo con la sua decisione? #UominieDonne pic.twitter.com/NjLPBPlKHy
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 9, 2021
Isabella al centro di una polemica
Subito dopo il lungo confronto tra la Galgani e Costabile, si apre un nuovo capitolo che ha come protagonista Gemma. La dama insieme ad Armando Incarnato, accusano Isabella Ricci di lasciare di proposito i commenti negativi sui social dal suo profilo privato. Ma non è tutto! Il cavaliere le rimprovera anche di fare la stessa cosa con le sue fanpage. In studio va avanti un durissimo botta e risposta da parte dei due senior contro la Ricci, che si difende dicendo: “Se qualcuno mi scrive in direct offendendo protagonisti del programma, io rispondo di scrivere sotto il post del programma”. Ma la lite continua tra le due donne del parterre over che si accusano a vicenda di esser perfide.
Una discussione accesa in studio! Voi che ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/dzWupnyv7E
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 9, 2021
LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro contro tutte: “Mi hanno sfruttato”