Leonardo DiCaprio incanta la compagna di Jeff Bezos: il siparietto sui social
L'attore ha incontrato Bezos alla LACMA Art+Film Gala di Los Angeles
Jeff Bezos e Leonardo DiCaprio hanno regalato un simpatico siparietto al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles. Il proprietario di Amazon, infatti, si è infastidito per le attenzioni che la fidanzata, Lauren Sanchez, ha rivolto al noto attore. Ecco quali parole gli ha rivolto sui social.
Jeff Bezos e il suo tweet “geloso” a Leonardo DiCaprio
Il fondatore di Amazon e il protagonista di Titanic si sono incontrati durante un evento cinematografico a Los Angeles. E mentre parlavano amichevolmente, la fidanzata di Jeff Bezos non è riuscita a non fissare lo sguardo su Leonardo DiCaprio. Un atteggiamento che non è passato inosservato al popolo del web e che ha suscitato la successiva reazione di Bezos, che ha scherzato con l’attore sui social. Usando il proprio profilo Twitter, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae chino su un cartello che recita: “Pericolo! Scogliera ripida. Pericolo di caduta”. Nella didascalia della foto ha scritto: “Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa…“.
Leo, come over here, I want to show you something… @LeoDiCaprio https://t.co/Gt2v9JZTNz pic.twitter.com/KqGLB839NI
— Jeff Bezos (@JeffBezos) November 8, 2021
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore con Lauren Sanchez
Lauren Sanchez, come mostrano alcune immagini video pubblicate sui social, non è riuscita a rimanere immune al fascino di Leonardo DiCaprio. Ma la donna è felicemente fidanzata con il fondatore di Amazon. Il miliardario Jeff Bezos, infatti, ha annunciato al mondo la sua relazione con la Sanchez nel 2019, dopo un divorzio a sorpresa da MacKenzie Scott, dopo 25 anni di matrimonio. In occasione della LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, Jeff Bezon è stato accompagnato, dunque, dalla compagna che per la prima volta ha conosciuto dal vivo il divo di Titanic. Ma da parte sua, ha commentato l’evento scrivendo su Instagram: “Bella serata ieri sera alla LACMA Art + Film Gala ospitato dal fantastico Leonardo DiCaprio. Un evento straordinario che beneficerà importanti iniziative museali, mostre e programmazione negli anni a venire“. Tuttavia, non ha pubblicato nessuna foto con DiCaprio.