Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Il red carpet del Glamour’s 2021 Women of the Year Awards

L'evento annuale si è svolto a New York e sul tappeto rosso hanno sfilato diverse star, come Megan Thee Stallion

Sono trascorsi trent’anni da quando Glamour ha fondato il Women of the Year Award e, per l’edizione 2021, l’evento torna in presenza all’interno dell’iconica Rainbow Room di New York. Tantissime le celebrità che hanno partecipato all’evento super glamour della serata dedicata alle donne, organizzata lunedì 8 novembre 2021. L’iconico spazio dedicato agli eventi si trova al 65esimo piano del Rockefeller Center, una vista spettacolare per un evento fashion. In sala, tra i personaggi più di spicco, figura Megan Thee Stallion. Quest’ultima, sul red carpet, ha optato per un cut out dress total black che mette in risalto le curve e lascia scoperta gran parte del ventre. L’abito porta la firma di Mônot. A completare il suo look sandali con tocco argentato con clutch abbinata e chignon alto a conchiglia con frangia a tendina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glamour (@glamourmag)

Glamour’s 2021 Women of the Year Awards: il red carpet

Sul red carpet dell’evento organizzato da Glamour c’erano anche Mariska Hargitay, con indosso un abito monospalla rosa shocking, e Peter Hermann (ben noto al pubblico di Younger).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glamour (@glamourmag)


Glamour ha invitato sul red carpet anche Misty Copeland. La ballerina, per l’occasione, ha indossato un abito total black con decorazioni floreali in rilievo fatto di tulle di Giorgio Armani. E ancora, tra i presenti, figura la stilista Tory Burch (che indossa un abito a pois) e Brooke Shields. Quest’ultima ha scelto un tubino senza spalline con il corpetto rivestito di paillettes in argento e gonna con spacco laterale arricchito da frange. Elegante il cut out dress di Alex Morgan, realizzato in chiffon e con una spallina in catene in pendant con la pochette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glamour (@glamourmag)


Pepa invece ha optato per un minidress animalier che gioca sui toni del grigio e una maxi cintura bustino ad altezza vita. Anche i collant sono maculati, riprendendo il motivo dell’abito. Kathryn Gallagher ha indossato un abito color champagne in seta, molto semplice e sobrio, mentre Robin Arzon ha optato per un abito total white con spalline a punta di Zhivago, abbinate a calzature di Stuart Weitzman e pochette in argento di Jimmy Choo.

LEGGI ANCHE: Da Chiara Ferragni a Harry Styles: i look più originali di Halloween 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio