%26%238220%3BGF+Vip+6%26%238221%3B%3A+Alex+Belli+e+Soleil+Sorge+ancora+al+centro+del+gossip
velvetgossipit
/2021/11/09/gf-vip-alex-belli-e-soleil-sorge-ancora-al-centro-del-gossip/amp/

“GF Vip 6”: Alex Belli e Soleil Sorge ancora al centro del gossip

Tante sorprese e colpi di scena nel corso della nuova puntata del "GF Vip": ecco cosa è successo

Nella serata di ieri, 8 novembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip 6. Ad aprire la nuova puntata è stato ancora una volta il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Durante la scorsa diretta, infatti, Delia Duran era entrata in Casa per lanciare qualche avvertimento a suo marito e raccontargli quello che stava succedendo all’esterno. Il suo avvicinamento a Soleil Sorge, infatti, ha fatto molto discutere e sua moglie è finita nel mirino del gossip. Alfonso Signorini ha così mandato in onda lo sfogo dell’attore, pronto a varcare la porta rossa per abbandonare la casa del GF Vip. Soleil Sorge è però riuscita a fermarlo prima che compiesse il gesto.

Nel corso dell’ultima settimana, Alex ha provato ad allontanarsi dall’influencer, ma con scarsi successi. L’attore ha chiarito però che tra loro c’è solo una bella amicizia e nessuna attrazione fisica, eppure le sue parole non mettono d’accordo tutto il pubblico. Alfonso Signorini decide comunque di chiudere il capitolo, con la speranza di non dover tornare sugli stessi passi nel corso della prossima puntata. Il conduttore ha dato così spazio a Giucas Casella. L’illusionista, infatti, avrebbe un bellissimo rapporto con la sua cagnolina Nina e finalmente può rivederla.

Le altre coppie del GF Vip 6: da Miriana Trevisan e Nicola Pisu a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Alfonso Signorini nel corso della diretta non può fare a meno di parlare anche delle coppie che si sono formate durante quest’ultima edizione del GF Vip. Per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè c’è una lettera da parte della madre del nuotatore. La donna, infatti, non sarebbe molto convinta della loro relazione e ha invitato il figlio a riflettere sul suo comportamento nei confronti della sua compagnia d’avventura. Anche tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu le cose sembrano non andare per il meglio. La showgirl, infatti, ha deciso di chiudere definitivamente la loro conoscenza e da questo momento in poi continueranno a coltivare solo un rapporto d’amicizia.

Nella nuova puntata c’è anche spazio per una bellissima sorpresa per Manila Nazzaro. L’ex modella ha potuto riabbracciare il suo compagno Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore si è sottoposto a un periodo di quarantena per poter entrare in Casa senza alcuna restrizione e la Nazzaro è rimasta veramente contenta di questa bellissima sorpresa, non riuscendo nemmeno a trattenere l’emozione.

Le nomination

Si torna poi al capitolo nomination del GF Vip 6. Anche per questa puntata non c’è stato nessun eliminato, ma il preferito del pubblico ha dovuto mandare al televoto un altro dei suoi compagni. Soleil Sorge è la più votata e sceglie di mandare in nomination di nuovo Gianmaria Antinolfi. Gli immuni della serata sono Aldo Montano, le principesse Selassié, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. A finire al televoto sono stati, oltre Gianmaria, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Chi abbandonerà tra di loro la Casa? Alfonso Signorini ha già dato appuntamento a venerdì 12 novembre e sicuro ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, Francesca Cipriani sbotta dopo il gesto di Giucas Casella: “Ti ammazzo” [VIDEO]

Exit mobile version