Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Fabio Rovazzi torna al cinema con un nuovo film: in arrivo “Con chi viaggi”

Dopo l'esordio con "Il Vegetale", l'interprete si cimenterà in un ruolo principale

Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi che ha svelato il suo nuovo progetto, ufficializzando il proprio ritorno nel mondo del cinema. L’interprete di hit del calibro di Andiamo a comandare sarà infatti protagonista di Con chi viaggi, insieme a LilloAlessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Il film è il nuovo progetto di YouNuts! prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, nelle sale nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucky Red (@luckyred)

Fabio Rovazzi al suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo: cosa aspettarsi da Con chi viaggi

Già con Il Vegetale in cui interpretava sé stesso, Fabio Rovazzi aveva dato prova di sé e delle proprie qualità da attore. Dopo alcune partecipazioni straordinarie, per lo youtuber e cantante è arrivato il momento di cimentarsi, per la prima volta, in un inedito ruolo da attore protagonista. Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, Rovazzi interpreta Michele. Il ragazzo, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi), si troverà coinvolto in un’atmosfera inaspettata. Il gruppo, composto dai quattro, intraprenderà un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Fabio Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Il primo ciak è stato dato nelle scorse ore e, ad avvisare i suoi fan, è stato proprio il musicista, condividendo alcune Instagram Stories sul proprio profilo, che vanta 1,4 milioni di follower. Insomma, Con chi viaggi si appresta ad essere uno dei progetti più attesi per il 2022.

LEGGI ANCHE: “Eternals”, la spiegazione delle scene post credit

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio