Fabio Rovazzi torna al cinema con un nuovo film: in arrivo “Con chi viaggi”
Dopo l'esordio con "Il Vegetale", l'interprete si cimenterà in un ruolo principale
Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi che ha svelato il suo nuovo progetto, ufficializzando il proprio ritorno nel mondo del cinema. L’interprete di hit del calibro di Andiamo a comandare sarà infatti protagonista di Con chi viaggi, insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Il film è il nuovo progetto di YouNuts! prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, nelle sale nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Fabio Rovazzi al suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo: cosa aspettarsi da Con chi viaggi
Già con Il Vegetale in cui interpretava sé stesso, Fabio Rovazzi aveva dato prova di sé e delle proprie qualità da attore. Dopo alcune partecipazioni straordinarie, per lo youtuber e cantante è arrivato il momento di cimentarsi, per la prima volta, in un inedito ruolo da attore protagonista. Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, Rovazzi interpreta Michele. Il ragazzo, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi), si troverà coinvolto in un’atmosfera inaspettata. Il gruppo, composto dai quattro, intraprenderà un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.
Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Fabio Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Il primo ciak è stato dato nelle scorse ore e, ad avvisare i suoi fan, è stato proprio il musicista, condividendo alcune Instagram Stories sul proprio profilo, che vanta 1,4 milioni di follower. Insomma, Con chi viaggi si appresta ad essere uno dei progetti più attesi per il 2022.
LEGGI ANCHE: “Eternals”, la spiegazione delle scene post credit