Nuove liti e incomprensioni durante il percorso di Amici da parte degli allievi. Questa volta a finire nel mirino del gossip sono stati Serena e Alex. Nelle ultime ore, infatti, i due allievi della scuola hanno avuto una brusca litigata dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Sarebbe stato proprio Alex, dal quale nessuno si sarebbe aspettato una reazione del genere, ad alimentare la discussione. Il tutto sarebbe nato quando il cantante era a cena e i suoi compagni aprivano di continuo la porta della cucina, facendo entrare molto freddo.
Dopo le continue richieste dell’allievo di tenere la porta chiusa è però arrivata Serena, che ha subito spalancato la porta ignara delle richieste di Alex per far uscire i ‘cattivi odori’. Peccato che è stata proprio lei a beccarsi un lungo sfogo da parte dell’artista. L’allievo, infatti, avrebbe iniziato a discutere animatamente con la sua collega, fino a urlarle contro. “Stai zitta“, ha chiosato il cantante di fronte gli occhi increduli degli altri coinquilini della casetta. “Dovrei anche stare zitta?“, ha replicato Serena. La ballerina ha poi preferito lasciare la cucina per mettere fine alla discussione.
Sul web in tantissimi utenti sono rimasti abbastanza increduli di fronte il comportamento di Alex, sempre molto pacato. In molti hanno però ipotizzato che il ragazzo fosse già nervoso per altri motivi. Questa sembra essere la prima lite all’interno della scuola di Amici. Gli allievi tra di loro sembrano infatti andare molto d’accordo e già si stanno creando le prime simpatie, ma le incomprensioni sono sempre dietro l’angolo. Nel frattempo però un altro colpo di scena ha lasciato perplessi i telespettatori del talent show di Canale 5. Infatti, nell’ultimo daytime andato in onda Guido ha accennato di voler abbandonare il suo percorso in trasmissione. Alessandra Celentano pare che ancora non si sia espressa sulla questione. Ma una cosa è certa, nel corso della prossima puntata ne vedremo delle belle.
LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro contro tutte: “Mi hanno sfruttato”