%26%238216%3BAmici+21%26%238217%3B%2C+Carola+stroncata+da+un+ex+professionista+del+talent%3A+%26%238220%3BNon+si+poteva+guarda%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/09/amici-21-carola-stroncata-da-ex-professionista-non-si-poteva-guarda/amp/

‘Amici 21’, Carola stroncata da un ex professionista del talent: “Non si poteva guarda”

La ballerina guidata da Alessandra Celentano è sotto attacco da parte di un ex ballerino della trasmissione

Nel corso della puntata di Amici 21, andata in onda domenica 7 novembre, si è esibita anche Carola Puddu. La ballerina classica, entrata nella scuola per volere della maestra Alessandra Celentano, ha ricevuto fin da subito grandi apprezzamenti per le sue notevoli doti, sia tecniche che fisiche. Tuttavia, non tutti sembrerebbero di questo parere. In particolare, proprio in merito all’esibizione che ha incantato i telespettatori nell’ultima puntata andata in onda, qualcuno avrebbe avuto da ridire. Si tratta di una vecchia conoscenza del talent show, ovvero Fabrizio Prolli. Ex marito di Veronica Peparini, nonché tra i ballerini professionisti delle precedenti edizioni, ha espresso il suo pensiero su Carola.

Amici 21, Fabrizio Prolli affossa Carola e difende Serena: “A me piace

Non è la prima volta che Fabrizio Prolli ha da ridire sugli allievi del talent. Già nell’edizione scorsa, che ha visto trionfare Giulia Stabile, aveva dato ragione alla maestra Celentano, criticando la ballerina di latino Martina Miliddi. Allo stesso modo, non aveva riservato parole particolarmente piacevoli nei confronti di Alessandro Cavallo, Deddy e Samuele Barbetta. Di recente, tuttavia, l’ex professionista è tornato a parlare di alcuni concorrenti di Amici 21, in particolar modo di Carola Puddu. L’allieva, che si è esibita dopo la dimostrazione di Elena D’Amario, non sembra aver particolarmente colpito Prolli, che a domanda diretta da parte di un utente, ha risposto sul proprio profilo Instagram.

Penso che Elena D’Amario sia stata fantastica. Questo stile è l’emblema di Elena. Tecnica modern fortissima con un po’ di “drama” (da leggere con accento inglese). Queste sono le cose che secondo me le permettono di dare il 100%. Carola poverina non se poteva guarda’.” Fabrizio Prolli non le ha mandate di certo a dire riguardo a Carola ma, al contempo si è sentito di prendere le parti di un’altra ballerina, ovvero Serena. Più volte criticata da Alessandra Celentano, la ballerina di Amici 21 ha ricevuto grandi complimenti dall’ex di Veronica Peparini, il quale ha affermato su di lei: “A me Serena piace. Ha una forte tecnica ed è brava. Sarei curioso di vederla in altri stili di modern.

LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, scoppia la lite tra Alex e Serena: “Stai zitta”

Exit mobile version