Ida+Platano+lascia+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%3F+Parole+forti+su+Diego+Tavani
velvetgossipit
/2021/11/08/uomini-e-donne-lite-tra-ida-platano-e-diego-la-dama-lascia-il-programma/amp/

Ida Platano lascia “Uomini e Donne”? Parole forti su Diego Tavani

Un duro scontro metterà nuovamente al centro dell'attenzione la dama bresciana. I primi spoiler impazzano sul web

Non si placano le voci su un possibile ritiro dalle scene di Ida Platano dal dating show di Canale 5. Secondo le anticipazioni rese note dal sito Il Vicolo delle News, tra la dama e Diego Tavani voleranno accuse molto forti, tant’è che la redazione sarà costretta ad intervenire censurando alcune scene. Gli spoiler parlano di uno scontro durissimo tra i due senior.

Un confronto che verrà presto mandato in onda nel quale il pubblico vedrà una rapida e dolorosa rottura. Le anticipazioni ci rivelano infatti, che la Platano prenderà una drastica decisione. In studio Tavani ammetterà di aver scritto alla dama non ricevendo però alcuna risposta. Si spingerà oltre, chiedendole se almeno poteva rispondergli dopo aver letto le domande sul figlio, del quale il cavaliere si era interessato. La richiesta pronunciata più volte farà infuriare Ida che ha spesso sottolineato quanto sia caparbia a non menzionare mai il figlio nel contesto televisivo.

Interverrà Armando Incarnato, ma anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista prenderà le difese della dama e si scontrerà con il romano. Ma le parole della Cipollari saranno così forti che spingeranno Diego a chiedere la censura. Il cavaliere non vorrà che il figlio senta insulti tanto pesanti e la richiesta verrà presa in considerazione dalla stessa De Filippi. Questo significa che, i telespettatori probabilmente non vedranno lo spezzone che includerebbe la lite tra Tina e Diego.

Ida Platano vuole abbandonare Uomini e Donne

Lo scontro sarà decisivo per la dama bresciana che non tarderà molto a dichiararsi stanca di continuare a soffrire per amore. Tutti noteranno che il cavaliere non farà nulla per far cambiare idea alla Platano che apparirà esausta per le ravvicinate delusioni vissute tra le mura della trasmissione Mediaset. A tal proposito interverrà Maria De Filippi. La conduttrice placherà la polemica dichiarando che i due senior avranno modo di incontrarsi e chiarirsi.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”: Serena nel mirino è scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Exit mobile version