%26%238216%3BUomini+e+Donne%26%238217%3B%2C+Biagio+Di+Maro+contro+tutte%3A+%26%238220%3BMi+hanno+sfruttato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/08/uomini-e-donne-biagio-di-maro-contro-tutte-mi-hanno-sfruttato/amp/

‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro contro tutte: “Mi hanno sfruttato”

In onda il primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi: scopriamo cosa è successo oggi in puntata

Iniziamo la settimana con una nuova puntata di Uomini e Donne. Il consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5 ha visto Ida e Diego al centro studio. I due senior hanno vissuto una splendida giornata a Castel Gandolfo, romantica e dallo scenario suggestivo. Entrambi ne raccontano i particolari con molto entusiasmo annunciando poi timidamente di essersi scambiati un bacio. “Mi sta piacendo Maria. Sono serena”, commenta la Platano quasi incredula di aver maturato in poco tempo un feeling così intenso col cavaliere romano. Ma, ad accendere gli animi in studio è l’arrivo di Biagio Di Maro.

Il senior è uscito con molte donne nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ma senza arrivare ad avere una frequentazione duratura e serena. Per questo si è posto delle domande e, l’unica risposta che ha ottenuto dopo la profonda riflessione è rivolta alle stesse dame presenti nel parterre.

Secondo il cavaliere, i suoi modi e le sue attenzioni sono stati strumenti tra le mani delle senior puntando il dito soprattutto contro Isabella e Rosy; ovvero le ultime ‘fiamme’ di Di Maro: “Mi sono sempre sentito sfruttato da queste donne. Mi sento sfruttato”; continua il cavaliere a gran voce che ripete con un velo di tristezza:Mi hanno sfruttato. Ad andar contro le dichiarazioni del senior è Tina Cipollari che non crede alla sua versione dei fatti. Al contrario Gianni Sperti visibilmente infastidito dagli interventi accesi della dama Rosy alla quale non ha mai provato nei suoi confronti una certa simpatia.

Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea Nicole incontra i corteggiatori

Arriva il momento che Andrea Nicole incontri al centro studio Ciprian con il quale ha fatto di recente l’esterna. Dopo l’intervento del secondo spasimante della tronista, Alessandro, visibilmente malinconico per non sentirsi pienamente soddisfatto dal rapporto che vorrebbe avere invece con la donna, entra Ciprian. Maria De Filippi manda in onda la clip. Ciprian seduto sul divano accanto ad Andrea Nicole spinge la tronista a sceglierlo così da poter continuare e approfondire la frequentazione fuori gli studi Mediaset. Nonostante l’atmosfera romantica, la donna non ha ritenuto opportuno però baciare il corteggiatore. Il dettaglio ‘mancante’ è stato ripreso in puntata e discusso con i presenti in studio. L’avrei baciato, ma non l’avrei fatto. […] Non voglio neanche che le esterne adesso siano tutte con baci, non avrebbe senso”; spiega la tronista dinanzi ad un Ciprian che dichiara di aver apprezzato i motivi per la quale Andrea Nicole non abbia ritenuto opportuno baciarlo.


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani furiosa: Costabile ha accettato il numero di Dominique

Exit mobile version