Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer FilmTV

Stranger Things 4, il trailer della nuova stagione

Netflix ha finalmente svelato di più della trama della nuova stagione, così come i titoli degli episodi e la data di uscita

Netflix si è finalmente sbottonato sulla quarta stagione di Stranger Things, non solo pubblicando un nuovo trailer, ma mostrando anche i titoli degli episodi e la data d’uscita del nuovo capitolo. Il colosso dello streaming è molto affezionato alla serie TV fantasy ambientata negli anni ’80 con protagonisti giovanissimi. In questa quarta stagione, Undici è alle prese con una classica vita da teenager ma ben lontana dal fascino mystery di Hawkins. Non a caso, dal trailer è ben evidente che la ragazzina è alle prese con una nuova realtà nella soleggiata California. Ciononostante , Undici continua imperterrita a scrivere lettere a Mike, aggiornandolo sulla sua quotidianità.

Stranger Things 4, il trailer e la data di uscita

In occasione del Stranger Things Day, svoltosi lo scorso sabato, Netflix ha regalato ai fan delle novità relative ad una delle serie più gettonate della piattaforma. Nel trailer, vediamo Undici e Will Byers alle prese con una nuova vita, una nuova scuola e nuove amicizie.

Mentre Undici spiega a Mike di essere contenta di questa nuova realtà, le immagini raccontano un mood diverso. Undici viene presa di mira dai compagni di scuola e non riesce ad integrarsi come vorrebbe. Per fortuna con lei c’è Will. In ogni caso, i ragazzini fanno il conto alla rovescia per le vacanze primaverili, quando avranno modo di rivedersi. Ma, siccome siamo in Stranger Things, non saranno vacanze da relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)


In una seconda clip, Netflix ha anche svelato il titolo degli episodi della quarta stagione come: Hellfire Club, La maledizione di Vecna, Il mostro e la supereroina, Caro Billy, Il progetto Nina, Il tuffo, Il massacro al laboratorio di Hawkins, Papà, Il piano. La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix per l’estate 2022 e sarà ambientata nella primavera del 1985. Oltre alla novità narrativa e ai rispettivi titoli degli episodi, Netflix ha anche annunciato l’arrivo dei primi negozi pop-up a tema Stranger Things, che apriranno a Los Angeles e a New York nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Nicola Pisu a rischio squalifica? Il caso della presunta bestemmia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio