Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

‘GF Vip 6’, Francesca Cipriani sbotta dopo il gesto di Giucas Casella: “Ti ammazzo” [VIDEO]

Momenti di alta tensione all'interno della casa più spiata d'Italia: ecco cosa è successo

Le vicende all’interno della casa del GF Vip 6 proseguono all’insegna della polemica. Oltre al rapporto sempre più stretto tra Soleil Sorge e Alex Belli e alla presunta bestemmia di Nicola Pisu, il reality diventa teatro di un altro acceso confronto che vede protagonisti Francesca Cipriani e Giucas Casella. Il tutto ha avuto luogo da un gesto compiuto dall’illusionista nei confronti della bionda, dal carattere fumantino. Ecco infatti cosa è successo tra i due.

Lo scherzo di Giucas Casella verso Francesca Cipriani finisce male nella casa del GF Vip

Voleva essere un semplice scherzo quello di Giucas Casella, ma la situazione gli è rapidamente sfuggita di mano. Il mago, concorrente della sesta edizione del GF Vip, si è infatti avvicinato alle spalle di Francesca Cipriani con delle forbici in mano e, con molta nonchalance, le ha tagliato una piccola ciocca di capelli. Come ci si poteva aspettare, soprattutto dopo la sfuriata di cui si è resa protagonista alcuni giorni prima per aver sbagliato la tinta, la showgirl non ha reagito bene, anzi. Resasi conto nell’immediato del gesto dell’illusionista, ha iniziato a rincorrerlo per la casa, urlando a squarciagola: “Ora mi inca**o. Sei un co****ne, ti ammazzo!” A nulla sono servite le parole di Giucas Casella, il quale si è giustificato affermando: “Ma è solo uno scherzo, non te la prendere.” Francesca Cipriani, infatti, non ha voluto sentire ragioni e, nonostante Soleil Sorge e Jessica Selassié, ha rincarato la dose, tuonando: “Mi hai tagliato una ciocca di capelli, per me sei un uomo finito. Per te adesso è finita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia, le parole della concorrente del GF Vip hanno suscitato non poche polemiche al di fuori della casa. In particolare il pubblico, pur condannando il gesto del mago, è insorto per i termini forti di cui la procace showgirl ha fatto uso. C’è infatti chi ha scritto che, se a dire queste parole fosse stata Soleil Sorge i commenti sarebbero stati all’unanimità negativi. Insomma, non ci resta che aspettare la puntata in onda stasera in prima serata su Canale 5 per scoprire se la questione verrà affrontata.

LEGGI ANCHE: Ida Platano lascia “Uomini e Donne”? Parole forti su Diego Tavani

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio