Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Un Posto al Sole” anticipazioni dall’8 al 12 novembre: Mattia aggredisce Diego

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap in onda su Rai3? Tutte le trame settimanali

Nonostante le polemiche circa un eventuale spostamento d’orario, prosegue imperterrita Un Posto al Sole. La soap italiana, in onda su Rai3 alle ore 20:45 dal lunedì al venerdì, è tra i programmi più amati del piccolo schermo nostrano. Da ormai 25 anni continua ad intrattenere gli spettatori, grazie alle avvincenti storie che hanno come cornice il Palazzo Palladini, situato a Napoli. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse dall’8 al 12 novembre.

Un Posto al Sole, Marina sempre più combattuta tra Roberto e Fabrizio: chi sceglierà?

Nella puntata di lunedì 8 novembre, Fabrizio Marina avranno un durissimo scontro che potrebbe portare a un punto di non ritorno. La Giordano affronterà Roberto, mentre il marito rifletterà sui propri errori. Intanto, il giorno delle dimissioni dall’ospedale per Susanna si avvicina sempre di più e, nel frattempo, NikoFranco sono prossimi a scoprire l’identità dell’aggressore. La scena si sposterà poi su Espedito Altieri, giunto a Palazzo Palladini. Un Posto al Sole prosegue con l’episodio di martedì 9 novembre, in cui Roberto cercherà di azzerare le distanze con Marina, dopo aver accolto il suo sfogo. Dal canto suo, però, la donna è impegnata ad affrontare la crisi con il proprio marito e non si lascerà trascinare dal Ferri. Intanto, tra CroviMattia scoppierà una furiosa lite che darà modo di aprire gli occhi sulla natura violenta di quest’ultimo.

Nel frattempo, Mariella si mostrerà motivata ad affrontare Espedito, sostenendo Speranza. Tuttavia, Guido deciderà all’ultimo di tagliarsi fuori dalla faccenda. Nella puntata di mercoledì 10 novembre, il carattere di Riccardo provoca delle incomprensioni sia con Rossella che con Ornella. Marina è invece sempre più indecisa tra cedere alle lusinghe di Roberto e aiutare Fabrizio a superare la sua dipendenza: cosa sceglierà di fare? Nel frattempo, un’intuizione di Diego potrebbe portare al punto di svolta nelle indagini sull’aggressione di Susanna. L’attenzione si sposterà nuovamente su Guido, il quale riceverà un’importante incarico che lo metterà in una posizione imbarazzante.

Un Posto al Sole, Diego subisce un’aggressione da parte di Mattia

Nell’episodio in onda giovedì 11 novembre, i sospetti si stringono sempre più intorno a Mattia. Niko è infatti sempre più convinto della colpevolezza del ragazzo. Più tardi, Roberto inizierà invece ad avere sospetti sul reale motivo del ritorno di Lara a Napoli. Fabrizio, nel frattempo, capirà di non dover dare Marina per scontata: deciderà di mostrarle di essere pronto a cambiare. Intanto, Guido si sentirà sempre più sotto pressione a causa del compito affidatogli da Espedito: vigilare su Speranza. Un Posto al Sole chiuderà con la puntata di venerdì 12 novembre. Una nuova aggressione sconvolgerà i personaggi della soap: a rendersene colpevole sarà proprio Mattia. Il ragazzo farà perdere le proprie tracce, divenendo ormai una minaccia per gli altri. Intanto Filippo chiederà aiuto agli inquilini della Terrazza per tenere compagnia ad Irene, dopo l’arrivo della piccola Elisabetta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio