La principessa Charlene in dolce attesa a 43 anni? La bomba lanciata dalla stampa tedesca
La moglie del principe Alberto sarebbe incinta per la seconda volta, dopo i gemelli
Si infittisce sempre più il mistero che riguarda Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto, secondo un noto giornale tedesco, sarebbe in dolce attesa, anche se il Palazzo non ha mai diffuso, né confermato questo incredibile scoop. Tra dubbi e perplessità di ogni tipo, però, la notizia della gravidanza della Wittstock, a 43 anni, rimbalza per tutto il web.
Seconda gravidanza per Charlene di Monaco? Il Palazzo mantiene il silenzio
La principessa Charlene di Monaco è lontana dal Principato, dal marito e dai figli ormai da mesi. Stando alle notizie ufficiali, la moglie del principe Alberto si era recata in Sudafrica per alcuni impegni da portare avanti con la sua associazione. Ma a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica è stata costretta a rimanere nel continente africano. Lì si è sottoposta a più interventi chirurgici, che non le hanno permesso di viaggiare in aereo per tornare in Europa. Il marito e i due figli, i gemelli Jacques e Gabriella, si sarebbero recati due volte a farle visita. Ma secondo un noto giornale tedesco, il Freizit-Monat, la famiglia reale di Monaco nasconderebbe un altro segreto. Dedicando la copertina alla notizia, infatti, il giornale ha lanciato lo scoop della nuova gravidanza della Wittstock. L’ex nuotatrice, infatti, sarebbe in attesa del terzo figlio.
I dubbi e le parole della madre della principessa
Il giornale tedesco ha lanciato la notizia col titolo “Charlene di Monaco, felicità a 43 anni“, con una foto della moglie del principe Alberto che si mostra tutta sorridente. Non è la prima volta che questo tipo di gossip circola, ma non è stato commentato dal Palazzo. Già l’anno scorso un’altra rivista tedesca aveva parlato di un aborto spontaneo della principessa, e anche in quell’occasione non erano stati rilasciati commenti ufficiali da parte della famiglia reale.
La madre della principessa Charlene, Lynette Wittstock, in passato ha accennato al sogno infranto di sua figlia che non “poteva più partorire” a causa dell’età, affermando che il suo sogno era quello di “avere una grande famiglia”. Altre riviste, inoltre, hanno sollevato alcune perplessità sulla veridicità della notizia. D’altronde il principe Alberto e la moglie si sono visti in rarissime occasioni. La donna, inoltre, ha sofferto di particolari disturbi. Date le moltissime notizie che si sono susseguite sul divorzio, infine, se la notizia fosse veritiera, il Palazzo non avrebbe motivi per tenerla nascosta.
LEGGI ANCHE: Il principe Edoardo e quella proposta di diventare re prima del fratello Carlo