Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoShowTV

“Tale e Quale Show”, vincono i Gemelli di Guidonia: Biagio Izzo imita Cristiano Malgioglio

Il trio, sul podio più alto dopo l'ultima performance nei panni dei Beatles: al secondo posto Francesca Alotta e, al terzo posto, Deborah Johnson

L’ottavo appuntamento di Tale e Quale Show, andato in onda ieri 5 novembre in prima serata su Raiuno, ha visto vincitori della puntata e di questa edizione i Gemelli di Guidonia con 467 punti. Il trio, come sempre vocalmente impeccabile si è esibito sulle note di Help dei Beatles. Il loro posto più alto sul podio ha premiato anche la scelta di Carlo Conti che per la prima volta ha portato nel suo show, un gruppo.
Seconda classificata si è piazzata Francesca Alotta con 436 punti arrivata terza nell’ultimo appuntamento imitando Loredana Bertè, dopo aver vinto una puntata dove ha interpretato la sorella della mamma rock, Mia Martini. Terza classificata con 426 punti, Deborah Johnson. La cantante italiana di origini afroamericane ha portato sul palco della trasmissione Rai una voce potente che ha permesso allo show di Carlo Conti di rappresentare le voci della black music.

A seguire Ciro Priello dei The Jackal al quarto posto e tra le rivelazioni del programma. Al quinto è risultato invece Pierpaolo Pretelli. Il più amato dai social ha chiuso la sua esperienza televisiva imitando Robbie Williams in Rock Dj; con tanto di strip-tease finale. Al sesto il pubblico ha visto comparire il nome di Dennis Fantina che si è esibito nell’ultimo appuntamento di Tale e Quale Show cantando Con te partirò imitando Andrea Bocelli. Settima si è piazzata invece Stefania Orlando con 388 punti che ha cantato Sono bugiarda di Caterina Caselli; un’interpretazione giudicata dagli utenti social come una delle migliori. Con 341 punti i telespettatori hanno visto Simone Montedoro aggiudicarsi l’ottavo posto; seguito dal nono occupato da Alba Parietti. Al decimo si è classificata Federica Nargi e, all’ultimo posto, con 213 punti si è piazzato invece Biagio Izzo.

Tale e Quale Show: Izzo vincitore morale

L’attore ha portato sul palco una divertentissima imitazione di Cristiano Malgioglio, premiata da Giorgio Panariello tanto da metterlo al primo posto della classifica della serata. La puntata da poco conclusa che si è aperta con la celebrazione del disco di platino per Maledetta Primavera di Loretta Goggi. La finale di Tale e Quale Show  è stata un notevole carico emozionale per la showgirl, non indifferente. Il brano viene ormai ascoltato da ben 40 anni e Loretta Goggi, emozionata e commossa, ha raggiunto il centro dello studio ringraziando il pubblico: “Sono felice perché se questa canzone, dopo quarant’anni, ancora viene scaricata o acquistata lo devo al pubblico. Non avrei mai pensato di arrivare a 70 mila copie.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, 16esima puntata: Alex Belli al centro delle critiche per il caso Bortuzzo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio