Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dall' 8 al 14 novembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 8° al 14 novembre analizza l’entrata di Mercurio nel segno dello Scorpione.  A giovarne saranno le previsioni dei segni d’acqua, ma non solo vista la creatività del dio alato! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★★

Per il primo segno dello zodiaco la settimana in salita con due giorni di Luna opposta, dispettosa e che vi renderà nervosi. Anche Venere si mette decisamente di traverso. E si sa bene che questo aspetto porta contrasti nella vita di coppia e tanta voglia di puntualizzare di sicuro se non di litigare proprio. Un po’ di tregua arriva nelle giornate di mercoledì e giovedì, perché la Luna torna ad esservi favorevoli.

TORO ★★

Care e cari nati sotto il segno del Toro, l’opposizione di Mercurio che vi guarda storto dal segno dello Scorpione la sentirete tutta sul lavoro: rallentamenti, ostacoli, blocchi. Tutto concorrerà ad aumentare stanchezza e stress. Ma non farà il dio alato tutto da solo, perché c’è Marte ad aiutarlo. E a voi chi ci pensa: il vostro pianeta, Venere con dolci momenti nella vita affettiva e di coppia.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Care Gemelline e cari Gemellini, la seconda settimana di novembre finalmente riporta Venere dalla vostra parte. La vita di coppia ritroverà un po’ di serenità perduta nell’ultimo periodo. Luna fortunata mercoledì e giovedì, mentre l’astro della Terra vi renderà molto suscettibili da venerdì e per tutto il prossimo week-end. Non si escludono fastidiosi contrattempi lunari.

CANCRO ★★

La seconda settimana di novembre si apre con due giorni di Luna opposta. E non sarà da sola con Venere sfavorevole tutta la settimana. Vita famigliare e di coppia a rischio alta tensione. La fortuna torna a sorridervi nel fine settimana. Non tutto è negativo: le buone notizie giungeranno soprattutto in ambito lavorativo.

LEONE ★★

Care Leoncine e cari Leoncini, mercoledì e giovedì saranno le giornate più negative per la Luna opposta a cui si aggiungono i problemi creati sul lavoro da Mercurio e Giove opposti. Fine settimana di stress e stanchezza e scatti di nervosismo nella vita familiare. La soluzione è lasciarsi coccolare.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★★

Questa settimana sono cinque le stelle assegnate al cielo della Vergine, perché sia Venere che Mercurio vi proteggono dal segno d’acqua “amico” dello Scorpione. Buone notizie sia in amore che nel lavoro e nella professione. Inizio della settimana da ricordare. Luna opposta invece nel week-end.

BILANCIA ★★★★

Amici della Bilancia, Venere vi guarda storto dal Capricorno e saranno inevitabili le turbolenze e discussioni sentimentali. La Luna sarà opposta lunedì e martedì, mentre tornerà romantica e fortunata mercoledì e giovedì, contrastando la contrarietà del pianeta dell’amore.

SCORPIONE ★★★★★

Se dovessimo contare le stelle questa settimana non basta il massimo per valutare il cielo dello Scorpione. Potremmo addirittura dare 5 stelle super lusso, che vuol dire rivincita. Tutti quegli obiettivi che sono sfuggiti ora sono alla tua portata. Il merito è di Mercurio che aprirà la sua valigia con contatti e collaborazioni interessanti. Ad aiutarti poi tutta la combattività di Marte donata al tuo segno.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★

Calma piatta per il Sagittario. Niente avventure e grandi passioni che tanto rincorrete. E’ la settimana giusta per lavorare sottotraccia e costruire un successo che arriverà in futuro. Potrebbe essere sia una nuova storia d’amore e quindi una persona da conoscere meglio, che un progetto lavorativo per cui dovete studiare. Luna fortunata mercoledì e giovedì.

CAPRICORNO ★★★★★

Tutte le stelle vi spingono care Capricornine e cari Capricornini, c’è l’imbarazzo della scelta nelle buone notizie: prima ci pensa la Luna ad inizio settimana a portare fortuna; poi tocca a Mercurio che favorirà tutte le svolte di cui avrete bisogno sul lavoro. Infine Venere che entra nel vostro segno e che per mesi proteggerà la vostra vita sentimentale e se necessario vi porterà belle novità in amore!

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★

Di negativo nel cielo dell’Acquario questa settimana è la doppia opposizione di Marte – con la sua dose di stress – e Mercurio con i suoi rallentamenti sul lavoro. Luna in congiunzione mercoledì e giovedì che apre ventagli di opportunità e tanta fortuna sia sul lavoro, sia nei sentimenti.

PESCI ★★★★★

Care e cari Pesciolini, sarà per voi settimana fortunata per la congiunzione di Venere, Marte e Mercurio. Il terzetto porta buone nuove in amore, sul lavoro e tanta energie. Fine settimana appassionato appassionato grazie alla Luna romantica, anzi molto di più!

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Capricorno, Pesci e Vergine.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Novembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio