Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Alberto furioso per le rivelazioni della sua ex su Charlene di Monaco

Nicole Coste ha raccontato alcuni episodi che riguardano anche la principessa di Monaco

La principessa Charlene di Monaco rimane ancora lontana dal Principato e il marito, il principe Alberto, ha cercato di fugare in ogni modo le voci che parlavano di divorzio e divisioni. Non giovano di certo alla delicata situazione familiare, dunque, le rivelazioni della sua ex fidanzata. La donna, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della Wittstock in modo poco lusinghiero, provocando la furia di Alberto di Monaco.

Le rivelazioni di Nicole Coste fanno infuriare Alberto di Monaco

Nicole Coste è l’ex fidanzata del principe Alberto. I due hanno avuto una relazione di cinque anni e condividono anche un figlio, Alexandre, che da poco ha compiuto 18 anni. Il ragazzo non è in linea di successione al trono, dal momento che è nato fuori dal matrimonio, ma Alberto è sempre stato un padre presente e ha mantenuto un buon rapporto anche con la ex. La Coste, però, adesso avrebbe provocato la sua ira rilasciando un’intervista in cui parla anche di Charlene di Monaco. Nel corso della lunga chiacchierata con il giornalista di Paris Match, la donna ha raccontato alcuni episodi del passato che mostrano come sia davvero il suo rapporto con l’attuale moglie del principe. Parole che hanno scatenato l’indignazione del Palazzo, che si è subito dichiarato estraneo alla vicenda.

Le parole su Charlene di Monaco: “Come madre non trovo le parole”

Nel corso della sua intervista, Nicole Coste ha raccontato che prima del matrimonio reale nel 2011, Charlene di Monaco aveva cambiato la stanza di Alexandre approfittando dell’assenza di Alberto dal principato. Ha dichiarato: “Nella nostra situazione, la diplomazia doveva prevalere. Ma durante il periodo di fidanzamento, ho sperimentato cose che mi hanno allertato e scioccato. Per esempio, ha cambiato la stanza di mio figlio, approfittando dell’assenza del padre per spostarlo nell’ala dei dipendenti“. Un episodio che no ha trovato conferma da parte del principe Alberto, ma la Coste ha aggiunto: “Come madre, non riesco a trovare le parole per descrivere queste azioni“. La donna ha anche parlato del rapporto che il figlio Alexandre ha con i fratelli, i gemelli Jacques e Gabrielle. Stando alle sue parole, i tre avrebbero un ottimo rapporto e “sono amici”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PatRegal (@patregal)

Alberto di Monaco ha mostrato il suo disappunto personale subito dopo, parlando a Point de Vue. In una breve dichiarazione ha mostrato di discostarsi dalle parole della sua ex fidanzata. “Mi aveva appena informato che avrebbe rilasciato qualcosa – ha dichiarato – ho pensato che sarebbe stata solo una foto di compleanno di nostro figlio. Ma è stato inappropriato e sono stato furioso di scoprirlo“.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta vola a Sandringham dopo settimane di riposo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio