Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

‘GF Vip 6’, Katarina Raniakova dichiara: “sono la prima e unica moglie di Alex”

Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran è davvero valido?

Katarina Raniakova e Delia Duran: è guerra tra le mogli di Alex Belli e non solo. Nella giornata di ieri Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, che conosciamo per aver partecipato al Grande Fratello 16 nel 2019, ha rivelato una sconcertante notizia. Tramite le sue Instagram stories, infatti, ha dichiarato che il matrimonio tra il suo ex e Delia Duran non sarebbe valido. Ricordiamo che l’attore ha diffidato la modella di origini marocchine prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. La Suarez, però, che è rimasta in silenzio fino ad ora, non sembra preoccuparsi di questa cosa. Sul suo profilo continua dicendo: “ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. […] Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie”.

Katarina Raniakova e Alex Belli non hanno divorziato

A sostenere e precisare la tesi secondo cui il matrimonio tra Belli e la Duran non sia valido è la stessa Katarina Raniakova, la prima moglie dell’attore. I due sono stati legati per diversi anni quando, però, ad un certo punto le loro strade si sono divise. Già nel 2015, durante le riprese dell’Isola dei Famosi, si vociferava un presunto tradimento di lui. Il matrimonio è comunque continuato per qualche anno fino ad arrivare alla separazione.

Katarina Raniakova, dopo le dichiarazioni di Mila Suarez, ha mandato un messaggio Instagram a Deianira Marzano, blogger molto attenta alla vita dei Vip. Lo screen shot della conversazione è stato poi pubblicato e si può leggere (vedi a sinistra):

“Ciao Deiana, sono Katarina la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi per ora non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare da quanto ne so… Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.

Come sappiamo nella puntata che andrà in onda stasera del GF Vip 6 sarà ospite proprio Delia Duran per chiarire l’affaire Soleil Sorge – Belli . Chissà se Alfonso Signorini chiederà ai diretti interessati delucidazioni in più riguardo questa storia. Alle modalità del matrimonio religioso proprio tra Alex e Delia.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Delia Duran entra in Casa: cosa succederà con Alex Belli?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio