Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Ariana Grande reciterà nel film “Wicked”

Il celebre spettacolo di Broadway diventa anche un film e nel cast, oltre alla popstar, figura anche Cynthia Erivo

Wicked arriva da Broadway alle sale cinematografiche. L’attesissimo film ha finalmente reso noto il suo cast e, tra i membri, figura anche Ariana Grande. La giovane popstar, già nel non molto lontano 2011, aveva pubblicato via Twitter il suo apprezzamento per il personaggio di Glinda, un ruolo che dopo dieci anni è finalmente suo. Al suo fianco, nel cast, ci sarà anche Cynthia Erivo, un’attrice leggendaria in quel di Broadway che per Wicked interpreterà Elphaba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cynthia Erivo (@cynthiaerivo)

Wicked, Ariana Grande e Cynthia Erivo nel cast

Sin da bambina, Ariana Grande è stata una grande fan dello spettacolo inscenato a Broadway e ha sempre manifestato stima nei confronti delle star originali. Ha incontrato Kristin Chenoweth nel backstage dello spettacolo l’ultima volta che si è recata a teatro, circa dieci anni fa. E, per tale occasione, la cantante aveva scritto un tweet: “Mi è piaciuto vedere di nuovo Wicked, produzione incredibile. Mi ha fatto capire di nuovo quanto desidero interpretare Glinda ad un certo punto della mia vita“, con tanto di hashtag #RuoloDeiSogni. In realtà, l’amicizia con Kristin Chenoweth si è consolidata nel tempo, merito anche di Hairspray Live e anche per aver partecipato insieme a The Voice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)


Idina Menzel, che nello show di Broadway ha interpretato Elphaba, ha immediatamente manifestato il proprio supporto attraverso i social, non appena ha scoperto il cast del film. “Congratulazioni a due donne fantastiche. Possa cambiare le vostre vite in meglio per sempre, come ha fatto per noi“. Wicked è uno degli spettacoli più longevi a Broadway e racconta l’improbabile amicizia fra la strega cattiva dell’ovest, quale Elphaba, e la strega buona Glinda. Non appena è stato annunciato il casting, sia Ariana Grande che Cynthia Erivo hanno pubblicato la news (e le rispettive reazioni) sui propri social. Questo progetto era in cantiere da tempo: le riprese avrebbero dovuto avere inizio a marzo 2022, ma sono state poi spostate a luglio dello stesso anno. A dirigere Wicked sarà Jon M. Chu.

LEGGI ANCHE: Gal Gadot sarà la matrigna di Biancaneve nel nuovo live action Disney

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio