Coppie e Liti

Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita di nuovo: “Voglio stare bene”

Sembra essere finita per sempre l’infinita telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, infatti, nell’ultimo periodo sono finiti più volte sotto i riflettori per la presunta crisi che li ha visti coinvolti. Eppure, dopo giorni in cui si parlava di divorzio, finalmente sembrava fosse arrivata una riconciliazione per la coppia. Ma probabilmente la loro armonia è durata meno del previsto. Infatti, tra i due pare sia ufficialmente finita e a mettere un punto definitivo alla loro relazione sembra sia stata proprio la bionda showgirl e manager.

Come ha fatto sapere la giornalista Yanina Latorre, che dall’inizio è sempre stata molto vicina alle vicende della coppia, a scatenare l’ira della modella sarebbe stato un video a luci rosse ricevuto da Mauro Icardi. Il filmato in questione sarebbe stato inviato da Eugenia Suarez, presunta amante di Mauro Icardi. Il calciatore, infatti, sarebbe accusato di un duplice tradimento da parte dell’ex moglie, prima con Rocio Guirao Diaz e poi con la Suarez. Wanda Nara, anche se inizialmente sembrava avesse perdonato suo marito, all’ennesimo errore ha deciso di rompere definitivamente con lui.

Il messaggio di Wanda Nara

La stessa Nara avrebbe proprio mandato un messaggio alla giornalista Latorre per confermare la fine del suo matrimonio. “Sto sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più niente“, ha fatto sapere la showgirl. Intanto, la modella sembra essere tornata a Milano senza i suoi figli e senza il suo ormai ex marito. Inoltre, avrebbe già cancellato la foto della riconciliazione con Icardi, pubblicata negli ultimi giorni sui social. Il calciatore, invece, dal suo canto, avrebbe deciso di disattivare il suo profilo Instagram per tenersi lontano da eventuali gossip in un momento così delicato. La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è quindi ormai giunta a un punto di non ritorno. Questa volta la decisione della modella sembra essere definitiva, ma chissà se il calciatore riuscirà a farsi perdonare per la seconda volta. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Penn Badgley festeggia il compleanno con una torta a tema “You”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa