Uomini e Donne è il dating show più longevo della televisione italiana che ha visto single trovare la propria anima gemella come anche coppie formarsi, ma dividersi poco dopo al di fuori di palinsesti Mediaset. Anni in cui il format si è adattato ai cambiamenti e ai desideri del pubblico. Ma, nella storia di Uomini e Donne mai è capitato di trovare sul piccolo schermo una figlia e la propria madre cercare l’amore insieme nel rinomato studio. La fotografia istantanea che ritrae la neo tronista Roberta Giusti abbracciare la mamma Letizia seduta nel parterre tra le senior, ha invaso le pagine della cronaca rosa e i profili social, ed è altrettanto certo che sarà un nuovo ed inedito capitolo del dating show che in molti avranno il piacere di ricordare.
Che cosa accadrà durante nel percorso intrapreso delle due donne non è ancora ben chiaro dal momento che entrambe hanno appena iniziato questa nuova avventura. C’è da dire che se Letizia avrà bisogno di qualche consiglio, potrà chiedere alla figlia. Roberta, infatti, ha avuto modo di cimentarsi nel ‘ruolo’ e attualmente è impegnata nel conoscere Samuele e Luca.
Uomini e Donne, l’incontro commosso tra Roberta e Letizia
Nella puntata andata in onda ieri 3 novembre, la tronista, dopo due mesi lontana dalla sua casa natale ha incontrato la madre Letizia negli sudi Mediaset, ora anche lei nel parterre senior del dating show. Come ha raccontato nel video di presentazione, Roberta ha perso il papà alcuni anni fa. Per lei e la famiglia è stato un dolore grande. Ma insieme e col tempo necessario, hanno ritrovato le forze per reagire e, come la giovane donna, anche mamma Letizia è pronta a trovare l’amore.
LEGGI ANCHE: Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie Bradshaw a New York