Sex+and+the+City%2C+in+affitto+l%26%238217%3Bappartamento+di+Carrie+Bradshaw+a+New+York
velvetgossipit
/2021/11/04/sex-and-the-city-appartamento-di-carrie-bradshaw-in-affitto-annuncio/amp/

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie Bradshaw a New York

In attesa dell'uscita di "And Just Like That...", sarà finalmente possibile vivere una notte in pieno stile Carrie Bradshaw

Che Sex and the City sia una delle serie televisive più amate di sempre non c’è alcun dubbio. Molte telespettatrici, nel seguire le vicende di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, si saranno chieste, almeno una volta, cosa si provi ad essere una di loro. Vestiti griffati, outfit all’ultimo grido, le protagoniste non passavano di certo inosservate per le strade della Grande Mela. In particolar modo Carrie Bradshaw, complice anche la sua nota passione per le Manolo Blahnik. Ebbene, ora per alcuni fan fortunati della serie sarà possibile finalmente calarsi nei panni della protagonista, resa iconica grazie all’interpretazione di Sarah Jessica Parker.

Sulle fattezze del celebre appartamento situato a 66 di Perry Street, New York, Airbnb ha ricreato la casa di Carrie Bradshaw, nella quale si avrà la possibilità di trascorrere una notte. A partire dal prossimo 8 novembre, sarà possibile prenotare – solo per i residenti negli Stati Uniti, sfortunatamente – alla cifra di 23 dollari. Un prezzo simbolico, che indica i 23 anni dall’uscita del primo episodio di Sex and The City. Per ogni prenotazione, Airbnb effettuerà inoltre una donazione a The Studio Museum di Harlem, ente che aiuta gli artisti emergenti di origine africana.

La casa di Carrie Bradshaw in affitto per una notte: l’annuncio di Sarah Jessica Parker, in attesa dell’uscita su Sky

Mentre l’uscita di And Just Like That…, attesissimo revival di Sex and the City, è stata confermata in Italia su Sky e in streaming su NOW, lo show torna al centro dell’attenzione grazie alla curiosa trovata. A diffondere la notizia ci ha pensato, inoltre, la stessa Sarah Jessica Parker, attraverso il proprio profilo Instagram. Finalmente, i fan della serie potranno provare le medesime sensazioni di Carrie, osservare dalle finestre le vie del Village in attesa di mettere nero su bianco i propri pensieri.

Airbnb ha infatti riproposto ogni singolo dettaglio, con tanto di telefono analogico, l’immancabile macchina da scrivere e l’iconica cabina armadio dai muri blu. Stando alle parole dell’intramontabile Carrie Bradshaw, inoltre, quest’ultima sarà fornita delle scarpe della sua collezione, così come da alcuni pezzi unici della costumista Patricia Field. “Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente, per la prima volta.” Ha ammesso Sarah Jessica Parker, che ha accolto con grande gioia l’esperienza immersiva nell’universo narrativo di Sex and the City.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è la protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton

 

Exit mobile version