Primo PianoReality Show

‘GF Vip’, Miriana Trevisan ferma Nicola Pisu: “Prendo la distanza” [VIDEO]

L'ex ragazza di "Non è la Rai" sembra aver deciso di mettere un freno sulla conoscenza tra lei ed il figlio di Patrizia Mirigliani

Dopo tanti baci e abbracci che alludevano ad un profondo trasporto in questa edizione del GF Vip, Miriana Trevisan prende definitivamente le distanze da Nicola Pisu. La showgirl ha messo un punto alla conoscenza con il figlio di Patrizia Mirigliani e lo avrebbe fatto per rispetto del figlio Nicola. Ha chiarito infatti che non se la sente di concedersi a coccole davanti le telecamere. Preferisce, al contrario chiudere e magari valutare le loro sensazioni al di fuori della Casa quando entrambi avranno concluso il percorso del reality show.

Prendo la distanza fisica e lo faccio sia per me che per te. Non sono ancora innamorata, ma sono molto attratta, non sono indifferente – spiega la showgirl –  Ora non me la sento di dormire vicini, perché sono attratta ed è una cosa che faremo fuori. Tu pensa soltanto a te stesso. Ma ricorda che io sono una persona con un bambino”; ha detto Miriana Trevisan durante il confronto con Pisu che non ha affatto reagito bene alla decisione della concorrente. 

Il gieffino pensa che la Trevisan al contrario non sia del tutto convinta del sentimento che prova nei suoi confronti. E non è d’accordo che voglia stargli lontana. Quello che non vorrebbe è di trovarsi al fianco una semplice amica mentre invece desidererebbe qualcosa di più. La situazione si è subito palesata dinanzi alla Trevisan al quanto critica, tanto da portarla ad irrigidire la sua posizione aggiungendo: “Ma ti rendi conto che adesso mi guarda mio figlio e mia madre – esclama l’ex ragazza di Non è la Rai […] Oh ma sei maleducato e scortese adesso. Sono contenta di averti conosciuto così. Mi stai trattando come tanti uomini trattano le donne. Ti ho detto chiaro che non voglio andare oltre!”.

GF Vip, Lo sfogo di Pisu coinvolge: Cipriani, Casella e Selassiè

Molto deluso dal recente confronto avuto con la Trevisan, Nicola Pisu decide di parlare con alcuni dei suoi compagni d’avventura e, durante lo sfogo il figlio di Patrizia Mirigliani sottolinea quanto sia stanco sentirsi preso in giro. “Se volete abboccare a quello che dice lei allora fatelo. Poi mi ha detto ‘quando uscirai avrai tante donne intorno’. Ma che discorso immaturo è? Ci soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito. Mi dice di allontanarci e che poi fuori si vedrà, ma cosa significa?”. Al momento i due sembrano ancora molto distanti, ma la prossima diretta si avvicina e non è detto che non ci sia un ulteriore confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, Alex Belli: “per ultimo rimane Manu perché non può cadere”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio