%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%2C+anticipazioni+7+novembre%3A+Luigi+primo+in+classifica%2C+LDA+vince+la+sfida
velvetgossipit
/2021/11/04/amici-21-anticipazioni-7-novembre-luigi-primo-in-classifica/amp/

“Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida

Nessun eliminato nel corso della nuova puntata, ma non mancano colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni

Domenica 7 novembre andrà in onda un altro imperdibile appuntamento con Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta proseguendo il suo percorso verso il serale e sembra che nell’ultima puntata che andrà in onda non ci saranno nuove eliminazioni. Tutti gli allievi della scuola sono, infatti, riusciti a confermare la loro maglia, nonostante qualcuno di loro era finito in sfida. Primo tra tutti LDA, messo alla prova da Anna Pettinelli che da sempre non apprezza il suo stile, giudicato troppo vicino a quello del padre Gigi D’Alessio. Eppure, nonostante il cantante ci sia rimasto molto male per le ennesime critiche ricevute dalla professoressa ha fatto del suo meglio per superare la sfida e ci è riuscito.

Anche tra i ballerini ci sono state parecchie sfide. Serena, infatti, è stata bersagliata ancora una volta da Alessandra Celentano, ma il suo maestro l’ha difesa a spada tratta, anche se non sono mancate le solite critiche sul suo fisico. Salta, invece, la sfida per Guido, lanciata da Raimondo Todaro. Il suo avversario, infatti, si sarebbe infortunato, ma per il momento il loro confronto è solo rimandato in attesa di una guarigione.

Loredana Bertè ospite nello studio di Amici

Nella nuova puntata del talent show non mancheranno ospiti d’eccezione. A fare il suo ritorno in studio sarà infatti Loredana Bertè. La cantante sarà protagonista di una sfida tra gli allievi di canto, che dovrà giudicare con un voto e stilare al termine una classifica. Dalle anticipazioni trapelate, sembra che a convincere maggiormente l’artista sia stato Luigi, che ha ottenuto un bel 10. Ultima in classifica, invece, è stata Nicol.

LDA inoltre ci è rimasto male per i commenti che gli ha riservato l’interprete di Non sono una signora, dicendole di essere poco curioso e ‘banale’. Anche Roberto Saviano ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici per parlare dei suoi ultimi progetti e fare un saluto al resto della classe. Insomma, ne vedremo delle belle nel corso della prossima puntata e non mancheranno anche gossip inaspettati.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, un segreto porterà Piril a mentire a Engin: cosa nasconderà?

Exit mobile version