Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“Wild Teens – Contadini in erba” è il nuovo reality di Discovery+

Dopo "Il Collegio", un nuovo show dedicato ai più giovani da stasera 3 novembre disponibile sulla piattaforma di streaming video

Cosa succederebbe se dodici adolescenti di città, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, si trovassero misteriosamente a misurarsi con la vita di campagna? A rispondere alla domanda è Wild Teens – Contadini in erba, nuovo reality disponibile da oggi 3 novembre su Discovery+. Dopo il successo de Il Collegio, giunto alla sesta edizione, e il nuovo format Voglio essere un mago!, debutta un altro show rivolto agli spettatori più giovani. Ecco dunque cosa aspettarsi.

Wild Teens – Contadini in erba, dodici adolescenti di città diventano contadini e senza social!

Dopo la puntata di presentazione dei protagonisti, apparsa su Discovery+ lo scorso 15 ottobre, debutta finalmente Wild Teens. Il reality seguirà dodici adolescenti, rispettivamente sei ragazzi e sei ragazze, che per un mese rivoluzioneranno completamente la loro vita. Ospitati nella cornice di Cascine Orsine, presso Pavia, si dedicheranno ai lavori di campagna, sotto la guida vigile di Andrea Gherpelli. Privati di ogni comfort cittadino, i giovani concorrenti dovranno fare i conti anche con l’assenza del social e dello smartphone per tutta la durata del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Così come per Il Collegio, si tratta di adolescenti descritti come “svogliati”, intenti a dare uno scossone alla propria vita. Invece che calarsi nei panni di studenti dei decenni scorsi, tuttavia, i dodici concorrenti di Wild Teens diventeranno contadini, apprendendo tutte le attività finalizzate a portare avanti un’azienda agricola. Dovranno svegliarsi all’alba, zappare la terra, prendersi cura degli animali, imparando le diverse mansioni. Per coloro che riusciranno ad arrivare fino alla fine, adattandosi alla vita di campagna, ci sarà in palio un ambito premio: un viaggio avventura! Oltre ad Andrea Gherpelli, a guidare i teenager in questo percorso saranno anche Adriana Busi, Emilio Dellepiane e un team di esperti che li aiuteranno di puntata in puntata. Prodotto da Banijay Italia per Discovery, avrà come protagonisti Michelangelo, Biagio, Dany, Guglielmo, Enrico e Andrea, tra i ragazzi, e Maddalena, Aurora, Eleonora, Elisabetta, Nicole e Gioia, tra le ragazze.

LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, LDA in lacrime dopo la puntata: “Sono distrutto”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio