Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge, l’ex fidanzato Nicola Ippoliti senza filtri : “Lei lo tradì e ci furono tensioni”

Il medico, ex indossatore rivela un piccolo segreto di qualche anno fa che riguarda l'attuale concorrente del "Grande Fratello Vip"

Una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente Soleil Sorge. Il suo carattere a volte spigoloso, porta a creare dinamiche interessanti tra le mura della Casa più nota d’Italia. E come gran parte dei fan, anche il settimanale di Di Più Tv ha scavato nel passato della gieffina. Il giornale edito da Cairo Editore ha intervistato uno degli ex fidanzati dell’influencer. Il suo nome è Nicola Ippoliti, oggi medico apprezzato e stimato nel suo settore.

Con Sorge si sono conosciuti quando lui aveva 22 anni e lavorava come indossatore prima di intraprendere gli studi universitari presso la facoltà di Odontoiatria e protesi dentaria. Lei era allora una ragazza appena diciannovenne, e i due si sono conosciuti proprio ad Avezzano; luogo in cui la stessa Soleil ha vissuto dopo i primi anni di vita trascorsi a Los Angeles. La relazione è poi finita perché – detta da Ippoliti – troppo immatura. D’altronde, erano entrambi molto giovani e difatti, decisero di intraprendere le loro vite separatamente e percorrere strade diverse.

Soleil Sorge, Ippoliti svela un retroscena

Nonostante siano trascorsi degli anni, Ippoliti ricorda molto bene la Sorge di un tempo, infatti ne descrive il profilo durante l’intervista sottolineando quanto sia, ancora oggi, una ragazza dal cuore buono e con un amore immenso per la madre Wendy. Un aspetto altrettanto curioso per i lettori di Di Più Tv è un altro. Il medico e Soleil si sarebbero incontrati grazie ad un amico in comune e, la Sorge avrebbe tradito proprio quel ragazzo con cui aveva una relazione con Nicola Ippoliti: “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”; ha affermato l’odontoiatra. La storia tra i due sarebbe naufragata a causa della loro tenera età, ma Ippoliti, come ha dichiarato durate la sua intervista, ne conserva un buon ricordo.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Isabella Ricci: “Mi piacerebbe conoscere Giorgio Manetti”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio