Chicche di VelvetPrimo Piano

Chiara Ferragni è la protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton

L'imprenditrice digitale continua a collezionare collaborazioni importanti: dopo Bulgari, posa come testimonial per Louis Vuitton

L’aveva annunciato già qualche settimana fa, ma “vedere per credere” è una filosofia che piace a molti. Chiara Ferragni ha finalmente colmato la curiosità dei fan condividendo la prima campagna di Louis Vuitton che la vede coinvolta in qualità di testimonial. L’influencer cremonese passeggia per le strade di Milano spalleggiata dalla cagnolina Matilda e si mette in posa per qualche scatto, il tutto monitorato dall’obiettivo della maison francese, che l’ha fortemente voluta nella sua famiglia. La nuova campagna sceglie come focus le preziose slingback Archlight, declinate in tantissime sfumature armoniose e prontamente indossate dall’imprenditrice digitale. Un’eleganza semplice, a detta di Louis Vuitton, che ha concesso a Nicolas Ghesquière di rivisitare le sue preziose slingback.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Chiara Ferragni nella nuova campagna di Louis Vuitton

Per Chiara Ferragni si tratta di un sogno diventato realtà. L’influencer ha condiviso gli scatti realizzati con la maison, spiegando: “Sono sempre stata una fan di Louis Vuitton e ora posso dire che uno dei miei sogni di quando ero ragazzina si è realizzato“. L’imprenditrice spiega anche dove si sono svolti gli scatti: “Abbiamo girato qualche settimana fa in uno dei luoghi più belli e storici di Milano, all’interno della Vigna di Leonardo Da Vinci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)


Oltre alla Ferragni, la protagonista dello spot è proprio la slingback, calzature perfette per l’autunno che il direttore creativo della maison ripropone con colori spumeggianti, passando dal verde smeraldo al rosa elettrico. Immancabile il logo LV in gomma che risalta sulla parte superiore della calzatura, anche se il cinturino in veltro che avvolge il tallone riporta il nome della maison per esteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)


Un anno ricco di novità per Chiara Ferragni&Family. Mentre Fedez si prepara a lanciare il suo nuovo album, l’influencer ha annunciato via Instagram che nei prossimi giorni arriveranno altre sorprese e novità. Nel frattempo, si gode la nuova partnership con Louis Vuitton. In passato, Chiara Ferragni ha spesso indossato capi e accessori della maison, ma questa è la prima campagna che la vede coinvolta come testimonial ufficiale.

LEGGI ANCHE: “Squid Game”, a Los Angeles nasce un parco giochi a tema

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Privacy