Nel daytime di Canale 5, Isabella Ricci appare una donna ferma, determinata che porta avanti le sue idee. Lei, che alle spalle ha due matrimoni, nonostante tutto non ha abbandonato l’idea di vivere un nuovo amore. E ha scelto Uomini e Donne per trovare quell’uomo che possa starle accanto. A tal proposito, l’abbiamo vista spesso al centro di diverse polemiche dove, a puntarle il dito sono spesso Gemma Galgani e Biagio Di Maro.
Secondo la dama del Trono Over, il duo avrebbe messo in atto un complotto contro di lei; ed è sulle pagine del Magazine Uomini e Donne che Isabella ne racconta i dettagli: “Ho la netta sensazione che Gemma e Biagio si siano messi d’accordo fuori dalla trasmissione“; spiega la senior del programma Mediaset, convinta inoltre che Armando Incarnato le vada contro perché, schierandosi in difesa di Gemma, avrebbe più visibilità. “Lei è senza dubbio il personaggio più di spicco della trasmissione, quindi schierarsi dalla sua parte conviene”. Isabella, che ha avuto in passato una frequentazione proprio con Biagio di Maro, vorrebbe al suo fianco un uomo più simile a lei. Se non fosse stata per una netta differenza temporale, molto probabilmente la dama avrebbe avuto il piacere di conoscere Giorgio Manetti.
Isabella Ricci: se fosse stata nei panni di Gemma…
Non possiamo dire che ci sia una netta somiglianza, ma alcuni modi della dama ricordano molto Giorgio Manetti, soprannominato “l’occhio di falco”. L’ex senior – come ben ci si ricorda – era riuscito a conquistare il cuore di Gemma e poi spezzarlo. Ma nei vari tiri e molla tra i due, c’è stato un momento in cui la Galgani poteva uscire dalla trasmissione proprio con Manetti.
Quell’occasione è sfumata per qualche ripensamento della stessa senior; ed oggi, a distanza di anni da quel famoso 4 settembre ne parla proprio Isabella Ricci. La dama ha dichiarato al magazine della trasmissione che quel giorno si trovava da spettatrice in disaccordo con Gemma quando disse a Giorgio che senza sentimenti non avrebbe mai lasciato la trasmissione con lui. Isabella, se fosse stata nei panni della Galgani, avrebbe reagito diversamente e se la sarebbe vissuta. Sull’ex cavaliere invece? La Ricci non ha dubbi: “Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito la sue vicissitudini e mi rivedo in lui alcuni aspetti”.
LEGGI ANCHE: Raffaella Fico torna a parlare di Balotelli: “Oggi abbiamo trovato un equilibrio”