Raffaella+Fico+torna+a+parlare+di+Balotelli%3A+%26%238220%3BOggi+abbiamo+trovato+un+equilibrio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/02/raffaella-fico-torna-a-parlare-di-balotelli-abbiamo-trovato-un-equilibrio/amp/

Raffaella Fico torna a parlare di Balotelli: “Oggi abbiamo trovato un equilibrio”

L'ex gieffina tira le somme della sua vita sentimentale dopo l'uscita del "GF Vip" ed è impossibile che il suo pensiero non torni anche al padre della sua Pia

Raffaella Fico è reduce dall’esperienza del GF Vip, dove ha potuto farsi conoscere meglio e dare dimostrazione della sua forte personalità. Eppure, questo non è bastato per farla restare nel reality e il suo percorso si è ormai concluso da circa una settimana. La showgirl però è soddisfatta della sua esperienza ed è tornata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontarsi a cuore aperto tra carriera e vita privata. E non è stato possibile non parlare anche del rapporto con Mario Balotelli, il suo ex per eccellenza e padre della piccola Pia.

Quella tra il calciatore e la modella è stata una delle storie più chiacchierate del mondo del calcio e non solo. I due fin da quando sono usciti allo scoperto, infatti, sono sempre stati con i riflettori puntati e altrettanto lo è stata la loro burrascosa rottura. La coppia ha deciso di lasciarsi proprio mentre Raffaella Fico era in attesa della piccola Pia. La showgirl è tornata a parlare di quel periodo molto difficile della sua vita. “In passato ho sofferto tanto, ho rischiato di perdere Pia all’ottavo mese. I media, i giornali e tutto quel chiasso. […] La cosa che più mi fece male fu il comunicato che Mario fece chiedendo il test del DNA, pur sapendo che la figlia era sua. Un’umiliazione“, ha raccontato la Fico.

I rapporti oggi tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

I rapporti tra lei e il suo ex Mario Balotelli non furono quindi dei migliori poco tempo dopo la loro separazione. Eppure, a distanza di tempo i due pare abbiano provato a ricucire il loro rapporto per il bene di Pia. “Con Mario ho un bel rapporto, Pia per lui stravede. Ci dobbiamo organizzare per vederci, ma lui la ama. Io e Mario ci vogliamo bene, abbiamo trovato un equilibrio. Come fratello e sorella“, ha ammesso Raffaella Fico.

Ma adesso la showgirl pare abbia nuovamente trovato la felicità al fianco di Piero, il suo nuovo fidanzato, presentato al GF Vip, e tra i due le cose sembrano essere abbastanza serie. “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma con Piero non abbiamo ancora parlato né di nozze né di figli. Non ci conosciamo da molto e viviamo alla giornata per il momento. […] Mai ho provato sensazioni forti come quelle che provo ora con Piero. Mi batte il cuore come quando ho conosciuto Mario“, ha dichiarato la modella. Insomma, il futuro sembra essere roseo per lei e chissà se nel prossimo anno arriverà un lieto annuncio da parte dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE: ‘Ballando con le Stelle’, Al Bano Carrisi si ritira: “Oxana Soffre”

Exit mobile version