L’incredibile successo di Love is in the Air ha reso Hande Erçel e Kerem Bursin due tra i volti più amati del piccolo schermo. Nei panni, rispettivamente, di Eda Yildiz e Serkan Bolat continuano infatti ad intrattenere i telespettatori italiani, grazie all’appassionante storia d’amore, ricca di colpi di scena. Ora, il divo turco potrebbe sorprendere i fan nostrani in altre vesti, rispetto a quelle del direttore dell’Art Life. Sembra ormai confermata la notizia secondo cui Mediaset si intenzionata ad acquistare Eflatun, che avrà come protagonista proprio Kerem Bursin. Il lungometraggio, in procinto di essere terminato, potrebbe dunque debuttare in Italia direttamente su Canale 5.
Non solo Serkan Bolat: Kerem Bursin è il protagonista di Eflatun
A parlare del progetto, di recente, è stato il direttore del casting Selim Bahar, il quale ha svelato alcune importanti novità in merito al lungometraggio. “Quando le riprese del film Eflatun erano terminate, la pandemia è iniziata, quindi il processo è progredito un po’ lentamente.” – ha spiegato Bahar riguardo il progetto cinematografico che vedrà Kerem Bursin, aggiungendo – “Le condizioni pandemiche hanno colpito il film Eflatun così come in ogni settore. Ma quei giorni sono finiti. Il film sta per essere completato. Al momento è difficile dare una data di uscita perché farà il suo primo viaggio nei festival cinematografici.”
Non è dunque ancora chiaro in che modo il film uscirà nel nostro Paese. Sta di fatto che, in una nota aggiuntiva, il direttore ha rivelato che diverse reti europee acquisteranno il prodotto, tra cui Mediaset Spagna e Italia. È possibile, dunque, che Eflatun possa approdare direttamente su Canale 5 che ad oggi prosegue con le avventure di Serkan ed Eda di Love is in the Air. I due interpreti, uniti sia sul set che nella vita reale, sono tra i volti più amati della cronaca rosa, soprattutto in Italia, dopo l’intervista che Kerem Bursin ha concesso a Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo.
LEGGI ANCHE: E’ morto Rossano Rubicondi. Aveva 49 anni