%26%238220%3BUn+Posto+al+Sole%26%238221%3B%2C+anticipazioni+dal+1%C2%B0+al+5+novembre%3A+Silvia+far%C3%A0+una+scelta+importante
velvetgossipit
/2021/10/31/un-posto-al-sole-anticipazioni-da-1-a-5-novembre-silvia-scelta-importante/amp/

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 1° al 5 novembre: Silvia farà una scelta importante

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre soap di Rai3? Ecco tutte le nuove trame

Nuovi intrecci all’interno del Palazzo Palladini. L’inizio della settimana inaugura infatti grandi sorprese per la soap italiana più longeva di sempre, che di recente ha spento le 25 candeline. Proseguono le appassionanti storie di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:45. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate, trasmesse dal 1° al 5 novembre.

Un Posto al Sole, Serena torna a casa dall’ospedale

Nella puntata di lunedì 1° novembre, Rossella sarà al centro di una dura discussione che vedrà coinvolte due persone a lei molto vicine. La situazione, che già di per sé non sarà semplice per la ragazza, si complicherà ulteriormente a causa della comparsa di un ammiratore segreto. Nel frattempo, a Palazzo Palladini farà ritorno Serena, dopo il parto. L’arrivo della ragazza e, soprattutto, di Elisabetta è accolto con grande gioia da (quasi) tutti. Nel frattempo, le cose tra Vittorio e Speranza si fanno sempre più complicate. Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di martedì 2 novembre. Pur essendo contenta per l’arrivo della nuova sorellina, la piccola Irene si sentirà presa meno in considerazione da parte dei genitori. Intanto Mattia cerca di avvicinarsi a Rossella, tuttavia qualcuno potrebbe presto mettergli i bastoni fra le ruote.

Nel frattempo, Vittorio sembrerà essersi finalmente schiarito le idee: l’uomo si dirà pronto ad avere una storia con Speranza. Ma un evento improvviso potrebbe rimescolare le carte in tavola. Nella puntata di mercoledì 3 novembre, Michele è intenzionato a riconquistare Silvia, sforzandosi di cambiare l’atteggiamento passivo che ha avuto nel corso dei mesi precedenti. Rossella e Riccardo, invece, sono man mano più complici: una situazione che comincia a stare stretta a Mattia, il quale manifesta atteggiamenti sempre più aggressivi verso le donne. Dal canto suo, intanto, Speranza è pronta a rivendicare le proprie scelte contro il padre, forte dell’appoggio di Guido, Mariella e Vittorio.

Chi sceglierà Silvia tra Michele e Giancarlo?

Un Posto al Sole prosegue con l’episodio di giovedì 4 novembreRoberto vorrebbe portare con sé Marina in occasione di un salone nautico. La Giordano, dal canto suo, è restia alla partenza per non dare un dispiacere al marito Fabrizio. Alla Terrazza, invece, si festeggia il battesimo di Federico. Per Silvia, invece, il tempo di scegliere è ormai arrivato: la donna è infatti messa sotto pressione sia dal marito Michele che da Giancarlo. Cosa deciderà di fare? Chiuderà la settimana la puntata di venerdì 5 novembre. Un nuovo imprevisto incrinerà la serenità che Marina e Roberto erano riusciti a trovare. Silvia dovrà finalmente prendere una decisione tra i due uomini che se la contendono. Intanto Clara dovrà invece sopportare la presenza, in contemporanea, di Alberto e Patrizio al battesimo di Federico.

Exit mobile version