Federica+Pellegrini+si+sposa%3A+s%C3%AC+al+suo+allenatore+Matteo+Giunta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/31/federica-pellegrini-si-sposa-nozze-con-lallenatore-matteo-giunta-foto/amp/

Federica Pellegrini si sposa: sì al suo allenatore Matteo Giunta [FOTO]

Due post su Instagram che annunciano il lieto evento ed ecco che la "Divina" del nuoto italiano si prepara per celebrare l'amore

Federica Pellegrini si sposa. L’annuncio arriva subito dopo le 11:00 di sabato sera con tanto di post su Instagram: Matteo Giunta, in ginocchio con l’anello in una scatola verde, e lei, la campionessa di nuoto a piedi nudi che gli stampa un bacio. La Pellegrini cita Vasco sul post per descrivere il momento immortalato da un fermo immagine che ha raccolto ben più di 242mila like: “Io e te e tutto il mondo fuori #SI”. Fioccano i commenti e le congratulazioni. Passano pochi minuti ed ecco anche un post reso noto dal futuro sposo sul suo profilo social. La citazione scelta da Matteo è un’altra, e intona le parole di Jovanotti e che fuga ogni dubbio: “Sono un ragazzo fortunato…(ha detto sì).

Insomma, Federica Pellegrini ed il suo allenatore presto si ritroveranno sull’altare per scambiarsi le promesse nuziali. L’entusiasmo e la gioia che unisce i futuri sposi è palpabile dai post pubblicati da entrambi suoi propri profili Instagram. E anche noi di VelvetMAG non possiamo che unirci al coro delle congratulazioni dai tantissimi sostenitori con i nostri più sinceri auguri. Ora, non ci resta che attendere per conoscere ogni dettaglio sui preparativi; a partire dall’addio al nubilato della campionessa azzurra all’abito che probabilmente bianco indosserà per le sue nozze.

Federica Pellegrini nuoto, tv e vita privata [FOTO]

La Divina ha annunciato il suo ritiro dal nuoto agonistico dopo aver affrontato l‘International Swimming League, in programma a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre 2021. L’intenzione di dettare le ultime battute della sua carriera sportiva si percepiva già durante le Olimpiadi di Tokio 2020, in Giappone, quando tra le lacrime la Pellegrini aveva ringraziato anche l’allenatore che l’ha seguita con cura e costanza; preparandola al meglio. Porgendo lo sguardo su Matteo Giunta; Federica aveva anche dato fine a quel chiacchierato segreto di Pulcinella che ha nascosto per molto tempo la storia d’amore da atteggiamenti formali. “Se non ci fosse stato Matteo, probabilmente avrei smesso qualche anno fa”, disse la Pellegrini ai microfoni del Tg1. È stata una persona fondamentale – ha poi proseguito – una delle più importanti in questo percorso sia umano, sia sportivo”.


LEGGI ANCHE: Diletta Leotta in dolce compagnia: nuovo amore o passeggero flirt? [FOTO]

Exit mobile version